Ottimo ,anche tu devi essere vicino all'armadio stradale.
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo ,anche tu devi essere vicino all'armadio stradale.
Mi pare un po' migliorata rispetto a quando hanno fatto il passaggio.Va bene
Un amico lamenta da tempo una notevole lentezza della rete 4G di Wind, zona Torino. Questo è il risultato dello speedtest: direi che non è un granché.
Wind su mobile é un po' scarsa per quanto mi riguarda, credo che molto presto ritorno a Tim
Altro pianeta![]()
Io da Settembre 2018 a 3 giorni fa ero Tre (prov. di Torino).. pessimo operatore, anche io viaggiavo spesso a quella velocità in 4G...
Un amico lamenta da tempo una notevole lentezza della rete 4G di Wind, zona Torino. Questo è il risultato dello speedtest: direi che non è un granché.
Wind su mobile é un po' scarsa per quanto mi riguarda, credo che molto presto ritorno a Tim
Altro pianeta![]()
Sulla statale 24 da Susa a Bardonecchia mia moglie con la tre era praticamente isolata gli facevo io da hotspot con la tim , di cui mi ricordo il ripetitore che ho visto al pian del Frais .Io uso Ho mobile e male non mi trovo, almeno a Torino, anche se la velocità è limitata a 30 mega direi sufficienti per la normale navigazione: l'unica è vedere in alta Val Susa come sarà la situazione viso che la connessione dello smartphone lo userò soprattutto li.
Sulla statale 24 da Susa a Bardonecchia mia moglie con la tre era praticamente isolata gli facevo io da hotspot con la tim , di cui mi ricordo il ripetitore che ho visto al pian del Frais .