Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sat80030 ha scritto:Ogni volta che chiamo il 187 qualcosa migliora sempre.
davidd ha scritto:Già.....l'ho notato anche io.
Comunque ora ho la portante a 1600... mah...
ERCOLINO ha scritto:
alvaruccio ha scritto:alice 2 mega
è da una settimana che la linea il pomeriggio va a rilento...cmq....anche oggi la stessa cosa...
allora ho fatto il test e mi dava in download 800-900 upload 280-290
ho staccato e mi sn riconnesso dopo un 20 minuti ed adesso ho valori di una vera 2 mega......cioè 2000 in download e 300-310 upload.
non ho router ma modem usb
volevo chiedervi se il cambiare ip può anche non so cambiare centrale alla quale ci si collega?perchè avevo fatto il test 3-4 volte e mi dava sempre i valori800-900 poi appena cambiato ip sono tornati sui valori normali.
è da una settimana che la linea il pomeriggio va a rilento...cmq....anche oggi la stessa cosa...
ho staccato e mi sn riconnesso dopo un 20 minuti ed adesso ho valori di una vera 2 mega......cioè 2000 in download e 300-310 upload.
volevo chiedervi se il cambiare ip può anche non so cambiare centrale alla quale ci si collega?perchè avevo fatto il test 3-4 volte e mi dava sempre i valori800-900 poi appena cambiato ip sono tornati sui valori normali.
gpp ha scritto:No, cambiare IP non vuol dire cambiare la centrale con cui ci si collega, quella rimane sempre la stessa ed è la centrale alla quale è collegata fisicamente la tua utenza.