In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Oltre a dire cosa avete scrivete con che portante siete agganciati

Alice 20Mbit portante 14952/478

In questo momento, la mattina va meglio,

Alice 7 mega Portante 6720/480

Alice 7 mega Portante 8096/480

213619164.png

213618639.png

Oggi va bene, la lentezza, mica poi tanto, oggi è durata solo 1 ora. Saranno state le trombe di Jerico di ieri pomeriggio? Ogni volta che chiamo il 187 qualcosa migliora sempre.

ERCOLINO ha scritto:

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi ho tradito la telecom con un operatrice di Tiscali al telefono, ho chiesto quando sarà coperta la mia zona, credo che entro il 2008 sarà estesa in tutto il territorio nazionale, sapete per via della tv digitale, poi Tiscali ha una rete digitale nuova di zecca e non analogica come questa che utilizzo con la telecom.

Alice 7 mega, portante 8096/480

213921788.png

Rispetto ai giorni scorsi, oggi non ho avuto nessun rallentamente, da stamattina è stabile, la telefonata al 187 è servita, comunque aspetto piu' tardi prima di cantare vittoria, ieri era già migliorata.

Ultima modifica:
alice 2 mega

è da una settimana che la linea il pomeriggio va a rilento...cmq....anche oggi la stessa cosa...
allora ho fatto il test e mi dava in download 800-900 upload 280-290
ho staccato e mi sn riconnesso dopo un 20 minuti ed adesso ho valori di una vera 2 mega......cioè 2000 in download e 300-310 upload.
non ho router ma modem usb
volevo chiedervi se il cambiare ip può anche non so cambiare centrale alla quale ci si collega?perchè avevo fatto il test 3-4 volte e mi dava sempre i valori800-900 poi appena cambiato ip sono tornati sui valori normali.

alvaruccio ha scritto:
alice 2 mega

è da una settimana che la linea il pomeriggio va a rilento...cmq....anche oggi la stessa cosa...
ho staccato e mi sn riconnesso dopo un 20 minuti ed adesso ho valori di una vera 2 mega......cioè 2000 in download e 300-310 upload.
volevo chiedervi se il cambiare ip può anche non so cambiare centrale alla quale ci si collega?perchè avevo fatto il test 3-4 volte e mi dava sempre i valori800-900 poi appena cambiato ip sono tornati sui valori normali.

A me succedeva con la 640K una cosa del genere, può essere quello che dici.

alvaruccio ha scritto:
alice 2 mega

Ciao io ho Alice Flat 2Mega e la procedura della sconnessione ricconnessione da internet mi era stata suggerita diverso tempo fa' da un mio amico e devo dire che effettivamente funziona magari puo' succedere che ricollegandoti ad internet ti becchi um IP piu' lento pero' tu riprova, a me comunque non e' mai successo di fare questa procedura piu' di una volta.
Ciao

alvaruccio ha scritto:
alice 2 mega

No, cambiare IP non vuol dire cambiare la centrale con cui ci si collega, quella rimane sempre la stessa ed è la centrale alla quale è collegata fisicamente la tua utenza.

gpp ha scritto:
No, cambiare IP non vuol dire cambiare la centrale con cui ci si collega, quella rimane sempre la stessa ed è la centrale alla quale è collegata fisicamente la tua utenza.

lo pensavo anke io(nel senso proprio fisico di cavi) però volevo capire se il cambiare ip poteva determinare anke la velocità di navigazione o meno...

Indietro
Alto Basso