Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kaktus ha scritto:Io non ho capito una cosa: se vado dal menu start in "stato modem", posso vedere la portante a cui sono allacciato, giusto?
Ebbene, e' normale che questa cambi ogni giorno?
E' solo perche tutta la situazione adsl e' "work in progress"??
Buon anno a tutti!
Sat2705 ha scritto:Invece io chiedo se questi valori usciti dallo stato modem sono normali:
HEC Errors 281 in downstream 2 in upstream
ok, era proprio quello che avevo sospettato, grazie come sempre!ERCOLINO ha scritto:In genere non ci sono molte differenze con il cavo.
Però le protezioni WEP o WPA quando ci sono molti dati da trasferire possono diminuire le prestazioni
Beh avere un pc lentino influenza sicuramente ,perchè non riesce a stare dietro
Comunque il test è affidabile ,per quando sia solo un test che può variare a causa di moltissimi fattori![]()
ERCOLINO ha scritto:HEC (Header Error Correction) praticamente esegue la correzione dei Bit errati![]()
pietro89 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Non avete ancora capito come funziona.
La 7 o la 20 mbit non l'avrete mai e neanche 24 ore su 24 la banda piena
Le velocità dipendono dalla congestione della rete momento per momento,dal server su cui si va ecc....,su diversi forum continuo a leggere gente che si lamenta che è lenta ecc...... ,nessuno però ha mai preso in considerazione che il problema è dovuto anche principalmente al p2p e a tutti i video tipo youtube che saturano la rete
Provate tutti a staccare anche solo per 10 minuti qualcunque programma p2p,vedrete che in rete la musica cambia
Le risorse della rete non sono illimitate