In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

davidd ha scritto:
Ci sono le centrali che non riescono a fronteggiare tutto questo aumento di banda. Te lo dicono pure se parli con un tecnico. La soluzione è potenziarle...altrimenti ci saranno sempre problemi.

Quindi per il momento possiamo metterci l'anima in pace? Si sa per quanto tempo ci saranno problemi? SAecondo me dovevano prima potenziare gli impianti e poi upgradare, in Italia si fa sempre il contrario.

grira2 ha scritto:
quoto, anche io ho problemi di rallentamenti in varie ore della giornata :mad: :eusa_whistle:

La domenica sto navigando a 200-300k per tutta la giornata, a te fino a quanto scende nel pomeriggio?

portante a 4800; a quest'ora va bene, ma il pomeriggio è un calvario.

222263077.png

Anche a me di mattina fino alle 14:30 va bene, velocità piena, poi il pomeriggio è una tragedia fino alle 23:30. Il Sabato e la domenica non ne parliamo, speriamo che si daranno una mossa, l'anno scorso ho penato per sei mesi.

ho appena fatto il test alla mia linea adsl, ecco i valori:

223166420.png

Ma quando passerò a 7mega? Cosa posso fare per accelerare i tempi?
Ciao.

Alla centrali della telecom è un vero caos, se ne sta accorgendo chi è passato alla 7 mega, velocità lenta in alcune ore della giornata, poi la domenica è un inferno, credo che dovrai aspettare ancora, gli impianti dovrebbero essere potenziati, altrimenti non si naviga piu'.

A proposito ho un guasto aperto sull'adsl per i motivi che ho detto, non l'hanno ancora chiuso, ogni tanto mi chiamano, voi dite che è un buon segno se non l'hanno ancora chiuso? In genere resta aperto 3 giorni. Una volta mi rimase aperto per un mese e mezzo, poi ci fu un rimborso di 100€, poi ne aprii un altro, altro mese e poi fu risolto, era un problema di impianti.

Ultima modifica:
Alice 7 mega!

223337220.png

Come volevasi dimostrare, oggi mi hanno detto che ho un cavo rotto, non vuol dire il fatto dell'upgrade, ho un guasto aperto da 8 giorni, mi hanno detto per sabato, speriamo, invece so che hanno tempi lunghi per questo genere di problemi, l'ultima volta per una scheda ho dovuto aspettare 6 mesi.

Riporto la mia triste esperienza con la mia 20 mega alice da Ravenna in zona centrale.
Fino a un mese fa' tutto bene mentre ora dal primo pomeriggio fino alle 23 circa ho quasi difficolta' a navigare con una banda di 350/400 k. al massimo.
La mia pratica e' aperta dal 16/12/2007 con richiami ogni 48 ore ma fino ad oggi nessuno si e' mai fatto sentire.
Sinceramente non so piu' come fare ormai telefonare al 187 e' una presa in giro.

A me ancora niente, la voce registrata al 187 mi dice entro sabato prossimo, per me è ancora peggio perchè si tratta di un vero e proprio guasto, poi quando si parla di cavi...

Sat2705 ha scritto:
A me ancora niente, la voce registrata al 187 mi dice entro sabato prossimo, per me è ancora peggio perchè si tratta di un vero e proprio guasto, poi quando si parla di cavi...

Beh...l'importante è che risolvano no? magari ci vorrà un pò di più...

La telecom mi ha veramente rotto, prima mi hanno tenuta la pratica aperta per settimane, mi avevano detto che c'era un cavo rotto, oggi mi hanno chiuso la pratica, per loro non ci sono guasti, ma che bella azienda di bugiardi, adesso mando un fax, dopo 15 giorni invio la disdetta.

Il problema di navigazione lenta che attanaglia moltissimi utenti in questo periodo, è da imputarsi all'upgrade da 2 a 7 mega, su tutti i forum e, sono tantissimi, si lamentano tutti dopo essere stati upgradati, stessa cosa anche a me, tutti con la 2 mega andavano a banda piena 24 ore su 24, era meglio rimanere alla 2 mega, speriamo che risolvono.

Io comincio a sospettare che quei maiali di telecom stiano filtrando dal primo pomeriggio fino alle 22,30 la linea infatti dopo questo orario la mia linea a 20 MEGA passa da una banda di 500Kb a una banda di 14-15 MEGA !!!! e non penso che tutti a quell'ora spengano il pc x fare un favore al sottoscritto !!!!!!
Sono di Ravenna e questo problema nella mia citta' sono quasi tutti ad averlo.
E pensare che sono 40 giorni che perdo tempo a telefonare ogni 48 ore quei cretini maiali x sentirmi di dire delle fregnacce.

LA TELECOM E' UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso