Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@VIANELLO_85 quello in foto è nPerf.Che sito di speedtest e questo?
Nel primo post, volendo, ce ne sono diversi@VIANELLO_85 quello in foto è nPerf.
Testate la velocità di internet con nPerf
Misurate il download, l'upload e la latenza della vostra connessione Internet in pochi secondi. Ottenete statistiche dettagliate sulle prestazioni e confrontate i vostri risultati a livello mondiale.www.nperf.com
Grazie milleNel primo post, volendo, ce ne sono diversi
Spesso si fa prima a chiedere, quando le informazioni, come noi siamo soliti fare, sono già disponibili al primo post![]()
Se capisco come fare si....diciamo che come risultato mi da una media di 20 MS...con server Milano...dal sito nperf...e mi da un picco durante la scansione a 58ms....Riesci a postarci un grafico?
Col Router in comodato di Dimensione, in WiFi si raggiunge la stessa velocità della Lan.Esattamente a causa dell'overhead di rete che limita un po'
ahahahah!! se provo con la mia schifezza di linea di sky come download mi viene fuori una tartaruga mentre in upload una bella foto di un bradipo che dorme .ciaooo
Qui il problema secondo me non è il telefono ma il modem che fa proprio pena e che io ho una botta di **** ad attivare la stessa tua offerta ma col fritz boxFibra Tim FTTH 2,5/1
Test eseguito in wifi con il mio misero Samsung Galaxy A55 col l'altrettanto misero modem Tim Hub+ Executive Wifi 6
Test eseguito da Messina.
![]()
Album — Postimages
postimg.cc