anto1
Digital-Forum Master
Boh! Comunque quello che noto io è che sul samsung da 37" pollici il crow con le notizie è a filo anzi non vedo l'inizio della fascetta rossa...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anto1 ha scritto:Boh! Comunque quello che noto io è che sul samsung da 37" pollici il crow con le notizie è a filo anzi non vedo l'inizio della fascetta rossa...![]()
anto1 ha scritto:Intanto al tg2 continuano ad usare la vecchia cartellonistica con la "farlalla" per le sponsorizzazioni delle rubricheC'è una parte della Rai che con le cose nuove ci fa a botte
![]()
![]()
La digitalizzazione del tg1 inizia a marzostevenson ha scritto:scusa cosa sarebbe questa "farlalla"?
Ma le nuove rubriche non vengono trasferite nel nuovo studio??
Si sa qualcosa in più sulla digitalizzazione del tg1?
anto1 ha scritto:La digitalizzazione del tg1 inizia a marzofonte : interviste al direttore Orfeo. Mentre sul bumper "farfalla" intendo questo
http://www.dailymotion.com/video/xrog84_vecchio-bumper-rai-2-prima-tg2-costume-e-societa-21-06-2012_shortfilms?search_algo=2#.URz7S30sfMU
AsRoccella1935 ha scritto:La digitalizzione del TG1 inizia con l' inizio del nuovo conclave ?
Sì ma non questo... col prossimoAsRoccella1935 ha scritto:La digitalizzione del TG1 inizia con l' inizio del nuovo conclave ?
grande cavolataxyz123 ha scritto:A proposito di Tg1,forse ricordo male ma in questo thread mi sembra che si era scritto che a Marzo oltre alla digitalizzazione esso sarebbe passato al 16/9.Correggetemi se sbaglio![]()
Grazie per la precisazione,ricordavo male.agostino31 ha scritto:grande cavolata![]()
![]()
gli speciali sono stati sempre in 16:9stevenson ha scritto:TG1 : in onda speciale per il Papa. Io lo vedo in 16:9 ( attualmente vedo la diretta dal Vaticano..la diretta in studio non so come si veda )!!!