Tg2 -Digitale - Arriva il Nuovo Tg2 Digitale parliamone qui

Può darsi che per il momento spazio disponibile non ne hanno, ma se aprono il Rai Mux 5 lo spazio ci sarà... Mediaset ha già fatto la mossa di mandare i tre generalisti in HD, adesso sarà la svolta di Rai, ma non si sa, se andranno in DVB-T2 oppure useranno il DVB-T ma con una banda a 19.91 mbps, di solito come li usa Rai...

Sasi9239 ha scritto:
Può darsi che per il momento spazio disponibile non ne hanno, ma se aprono il Rai Mux 5 lo spazio ci sarà...
:badgrin: :badgrin: i soldi non ci sono,lo dimostra il mux 4 che ancora in molte parti non è stato attivato:evil5:

Ma con tutte queste nuove tecnologie per il TG2 cambieranno anche i monitor che il conduttore vede sotto la scrivania ( per le agenzie..) e le telecamere, vero? Si userà ancora il gobbo secondo voi?

agostino31 ha scritto:
sarà solo per poco tempo(o forse nulla) poi solo in sd:evil5:
Fonte:spazio per nuovi canali HD non c'è al momento:evil5:
secondo me lo spazio su 4 mux c'è e avanza anche... se vuoi raggruppare in 3 mux tutti i canali sd e nel mux 4 gli HD ci stanno e come??? quanti canali ha la rai??

Scusatemi ma io non ho ancora capito come mai hanno deciso di rivoluzionare il tg 2 mentre quello sul canale ammiraglio (rai 1) trasmette ancora in 4:3?

Cristian_95 ha scritto:
Scusatemi ma io non ho ancora capito come mai hanno deciso di rivoluzionare il tg 2 mentre quello sul canale ammiraglio (rai 1) trasmette ancora in 4:3?

a parte che stando a quanto dice bubba, da domani anche tg1 e tg3 dovrebbero passare al 16:9, in teoria hanno scelto il tg2 perché aveva le apparecchiature più vecchie e ususrate tra i tre tg

ale88 ha scritto:
a parte che stando a quanto dice bubba, da domani anche tg1 e tg3 dovrebbero passare al 16:9, in teoria hanno scelto il tg2 perché aveva le apparecchiature più vecchie e ususrate tra i tre tg

ma è ufficiale che da domani TG1 e TG3 trasmetteranno in 16:9??

stevenson ha scritto:
Lunedì sera, potrete postare in discussione delle foto del nuovo studio ( magari, se ci saranno, anche alcune foto del backstage dello studio dove possiamo vedere le nuove telecamere HD )??
Grazie

sarebbe bello avere anche alcune foto!

Indietro
Alto Basso