sarà solo per poco tempo(o forse nulla) poi solo in sdlandtools ha scritto:perche scusa non frutta il 501 ?

Fonte:spazio per nuovi canali HD non c'è al momento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà solo per poco tempo(o forse nulla) poi solo in sdlandtools ha scritto:perche scusa non frutta il 501 ?
Sasi9239 ha scritto:Può darsi che per il momento spazio disponibile non ne hanno, ma se aprono il Rai Mux 5 lo spazio ci sarà...
secondo me lo spazio su 4 mux c'è e avanza anche... se vuoi raggruppare in 3 mux tutti i canali sd e nel mux 4 gli HD ci stanno e come??? quanti canali ha la rai??agostino31 ha scritto:sarà solo per poco tempo(o forse nulla) poi solo in sd![]()
Fonte:spazio per nuovi canali HD non c'è al momento![]()
Beh però si potrebbe mandare sul 501 l'edizione del tg2 delle 13,non credi?Stefano91 ha scritto:Non credo... A quell'ora c'è Affari Tuoi![]()
Dall'articolo si evince che oggi non ci saranno novità in quanto si parla di 2013.VIANELLO_85 ha scritto:
sampei45 ha scritto:Dall'articolo si evince che oggi non ci saranno novità in quanto si parla di 2013.
VIANELLO_85 ha scritto:
ecco la conferma ufficialeIl formato passerà da 4:3 a 16:9 (WideScreen) e successivamente all'Alta Definizione HD.
Figeto ha scritto:Niente Moreno stasera, e' ancora in America.
infatti il nuovo tg2 parte staseradjandrea ha scritto:è in 4:3
Cristian_95 ha scritto:Scusatemi ma io non ho ancora capito come mai hanno deciso di rivoluzionare il tg 2 mentre quello sul canale ammiraglio (rai 1) trasmette ancora in 4:3?
ale88 ha scritto:a parte che stando a quanto dice bubba, da domani anche tg1 e tg3 dovrebbero passare al 16:9, in teoria hanno scelto il tg2 perché aveva le apparecchiature più vecchie e ususrate tra i tre tg
stevenson ha scritto:Lunedì sera, potrete postare in discussione delle foto del nuovo studio ( magari, se ci saranno, anche alcune foto del backstage dello studio dove possiamo vedere le nuove telecamere HD )??
Grazie