Tg2 -Digitale - Arriva il Nuovo Tg2 Digitale parliamone qui

Stefano91 ha scritto:
Spero che il FEC non venga toccato!
Ho fatto da poco l'impianto e non mi va di toccarlo...
Attualmente la Rai mi entra anche senza puntare il relativo sito di trasmissione...
Se cambiasse il FEC sarebbe un problema per quasi tutti quì

Perchè non hai puntato direttamente dal sito di trasmissione? :eusa_think:

Confermato dal direttore del Tg2 in una videointervista visibile su "millecanali" , il passaggio al 16:9!

Sarebbe bellissimo se le belle parole di Masi fossero dette anche dal direttore di RaiNews. Tale sforzo tecnico/economico sarebbe meraviglioso se fosse sfruttato h24. Mi piange il cuore quando leggo le notizie sul crawl di RaiNews e sono spezzate da spazi, segno evidente che il box in cui le inseriscono ha un limite di caratteri.

alan-carter ha scritto:
Sarebbe bellissimo se le belle parole di Masi fossero dette anche dal direttore di RaiNews. Tale sforzo tecnico/economico sarebbe meraviglioso se fosse sfruttato h24. Mi piange il cuore quando leggo le notizie sul crawl di RaiNews e sono spezzate da spazi, segno evidente che il box in cui le inseriscono ha un limite di caratteri.

Peccato però che Rai News non ha certo i fondi di Raidue per fare cose del genere... Anzi è una rete che vive con due soldi, a causa di queste discriminazioni Rai...

Lunedì sera, potrete postare in discussione delle foto del nuovo studio ( magari, se ci saranno, anche alcune foto del backstage dello studio dove possiamo vedere le nuove telecamere HD )??
Grazie

Spero che cambino anche il formato di Tg2 Motori, perche' cosi' fa pena.

morgan2012 ha scritto:
il nuovo tg2 in 16:9 hd.... parte domani alle 13:00? o alle 21:00 dopo il messaggio del presidente Napolitano?
quasi sicuramente la sera che è l'edizione più importante

morgan2012 ha scritto:
il nuovo tg2 in 16:9 hd.... parte domani alle 13:00? o alle 21:00 dopo il messaggio del presidente Napolitano?
si ma anche con servizi in hd altrimenti è meglio non partire...

Indietro
Alto Basso