Tgcom24 dal 07/12/11 in chiaro anche sul canale 509 della piattaforma Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rob7417 ha scritto:
be certo, con quale criterio, quelli di facebook non hanno valenza, e quelli di questi forum si:icon_rolleyes:
...mamma mia, avete un ego spropositato:5eek:
....non sarebbe il caso che vi diate una ridimensionata?:eusa_whistle:
non sò ma su facebook ci sono mi piace su qualunque pagina anche le più assurde quindi il forum presenta maggiore affidabilità
inoltre non ci vuole molto a capire che tgcom non è un tg da 5 stelle :eusa_shifty:

beh, su facebook Justin Bieber ha 38 milioni di fan, Bob Dylan ne ha 3 milioni. voglio dire, userei altri metri di giudizio piuttosto che i "mi piace" presenti su un social network.

rob7417 ha scritto:
be certo, con quale criterio, quelli di facebook non hanno valenza, e quelli di questi forum si:icon_rolleyes:
...mamma mia, avete un ego spropositato:5eek:
....non sarebbe il caso che vi diate una ridimensionata?:eusa_whistle:
non penso che qualcuno qui dentro abbia mai detto che i mi piace di faebook non contano nulla e invece quello che dice questo forum si!
casomai , almeno io, ho detto che i "mi piace" di facebook, lasciano il tempo che trovano!i criteri più giusti, possono essere i contatti sul loro sito e, quando ci saranno, gli ascolti auditel veri i proprio!

è normale che su Facebook oramai ci sono cani e porci. Ecco perché ci sono quasi 100.000 persone a cui piace quella ciofeca
...su questo commento, non avete niente da dire???...quel "cane e porci",che significa?...che qui invece ci sono solo professori e intelletuali,e quindi i commenti di qua sono piu veri
..cosi solo per capire,non per fare polemica:eusa_whistle:
Beppo86 ha scritto:
casomai , almeno io, ho detto che i "mi piace" di facebook, lasciano il tempo che trovano!i criteri più giusti, possono essere i contatti sul loro sito e, quando ci saranno, gli ascolti auditel veri i proprio!
..cosi è molto piu chiaro e condivisibile....

obly28 ha scritto:
facebook

tgcom24 mi piace a 98.698

rain news mi piace a 6.672

sky tg 24 mi piace a 13.209
E quindi ? Il tgcom ha molto ha molto più visibilità, viene pubblicizzato dalle reti mediaset (che hanno un grosso bacino di utenza), mi sembra ovvio che vinca questa inutile classifica senza valore (e poi visto l'appartenenza non mi stupirei se i dati fossero taroccati).

dangerfamily ha scritto:
perché magari non citi la fonte di quel commento?
..perche per far capire che non c è polemica verso quella xsona, la mia è una discussione in generale, tant è che non ho fatto nomi, se poi qualcuno ha la coda di paglia, io non ci posso fare niente:icon_cool:

giuro di non aver capito dove si vorrebbe andare a parare riportando i dati di facebook.... :D

pietro89 ha scritto:
giuro di non aver capito dove si vorrebbe andare a parare riportando i dati di facebook.... :D
quello non l ho capito nemmeno io...cosi come non capisco i commenti qualunquistici che sono venuti dopo:icon_rolleyes: ...

rob7417 ha scritto:
..perche per far capire che non c è polemica verso quella xsona, la mia è una discussione in generale, tant è che non ho fatto nomi, se poi qualcuno ha la coda di paglia, io non ci posso fare niente:icon_cool:
non ho nessuna coda di paglia. Ho solamente voluto spiegare che Facebook è lo specchio della massa: ci sono le persone che non si fanno influenzare, intelligenti e persone che mettono mipiace a qualsiasi cosa che abbia quel bottone....

Punto.

dangerfamily ha scritto:
non ho nessuna coda di paglia. Ho solamente voluto spiegare che Facebook è lo specchio della massa: ci sono le persone che non si fanno influenzare, intelligenti e persone che mettono mipiace a qualsiasi cosa che abbia quel bottone....

Punto.
ed era difficile dirlo cosi;) ..ha tutto un altro significato
...vedi che quando ti spieghi sei piu simpatico e intelligente,di come non sembra di solito:icon_cheers:

dangerfamily ha scritto:
Facebook è lo specchio della massa: ci sono le persone che non si fanno influenzare, intelligenti e persone che mettono mipiace a qualsiasi cosa che abbia quel bottone....

Punto.
Hai SUPER-RAGIONE .

paintbox ha scritto:
beh, su facebook Justin Bieber ha 38 milioni di fan, Bob Dylan ne ha 3 milioni. voglio dire, userei altri metri di giudizio piuttosto che i "mi piace" presenti su un social network.
facebook non rispecchia la media ma solo rispecchia il fatto che gli under 25 usano molto facebokk!! io ad esempio over 30 uso twutter e mi piace dylan

E poi su fb ognuno può mettere mi piace senza nemmeno sapere di cosa si stia parlando. Per cui evitiamo di fare le vittime, quando la realtà dei fatti è quella....

SSSSSSSSSSSSSSSSS...cusate se mi intrometto nella discussione che mi sembra abbastanza stucchevole.

Ma i dati di TgCom24 sono quelli relativi al portale, è stata semplicemente rinominata anche la pagina FB da "TgCom" a "TgCom24"... quindi si sta parlando da pagine e pagine di aria fritta...

Ma Mediaset non aveva mandato a quel paese Sky per via della faccenda MediasetPlus ?
Non avevano cominciato a oscurare i loro canali su Sky ?
Non avevano creato Tivusat insieme a Rai e La7 per questo ?
E adesso fanno inserire Tgcom24 su Sky ?

BellUomo ha scritto:
Ma Mediaset non aveva mandato a quel paese Sky per via della faccenda MediasetPlus ?
Non avevano cominciato a oscurare i loro canali su Sky ?
Non avevano creato Tivusat insieme a Rai e La7 per questo ?
E adesso fanno inserire Tgcom24 su Sky ?
i soldi fanno diventare tutti amici:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso