• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 2 - su Premium Action dal 3/10/2015

Devo vedere le puntate di ieri sera, questa serie mi sta particolarmente colpendo in positivo e pensare che era partita così e così.
Bravi gli autori a renderla molto piacevole. Spero in un rinnovo a una terza stagione :)
 
È già stata rinnovata per una terza stagione :)
Comunque, anche le puntate trasmesse ieri sera sono state interessanti, la storia si evolve. Seguite il consiglio di Ercolino :D
 
certo a me sta serie inizia a sapere un po di lost in certi frangenti...
al momento hanno messo troppa carne al fuoco non vorrei si perdessero per strada
 
Appunto :D
Ora si gioca su due fronti, quindi ora più che mai: vediamo come prosegue :D
 
Col gran finale annesso.
Ora vediamo se la direzione sarà quella che porta a Mount Weather.
 
Con le due di sabato io sono rimasto indietro di 4 puntate... :D
Una curiosità: sono l'unico che trova Jasper odioso o anche a qualcun altro sta antipatico?!? :D:5eek:
Anche Finn non è che sia un mostro di simpatia eh... :eusa_whistle:
 
Mi sono messo a pari stasera, finale di episodio che non mi ha sorpreso. Inevitabile e gli ha privato solo che torture.
Molto bella, questa seconda stagione è ancora meglio della prima :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
m
Mi sono messo a pari stasera, finale di episodio che non mi ha sorpreso. Inevitabile e gli ha privato solo che torture.
Molto bella, questa seconda stagione è ancora meglio della prima :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

ma non lo so magari esagero ma credo che l'abbia fatto per far credere che sia morto e in realtà non lo è...ma ha usato uno stratagemma..
 
Ultima modifica:
m

ma non lo so magari esagero ma credo che l'abbia fatto per far credere che sia morto e in realtà non lo è...ma ha usato uno stratagemma..

Dici? Non so, l'impressione che ho è che tu possa avere ragione, sai perché? Perché mi pare presente nelle locandine tra i protagonisti e mi pare strano finisca qui con la serie :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso