• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 2 - su Premium Action dal 3/10/2015

Dici? Non so, l'impressione che ho è che tu possa avere ragione, sai perché? Perché mi pare presente nelle locandine tra i protagonisti e mi pare strano finisca qui con la serie :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
si essendo malato di serie tv questi finte uccisione ne ho viste a bizzeffe quindi non mi stupirei....:D vediamo se avrò ragione oppure questa volta ho toppato...
 
Io credo che ormai sia andato definitivamente. Il corpo è sempre là, a disposizione dei terrestri che hanno modo di controllare.
D'altronde non è una telenovela, in cui resuscitano tutti :D
 
Io credo che ormai sia andato definitivamente. Il corpo è sempre là, a disposizione dei terrestri che hanno modo di controllare.
D'altronde non è una telenovela, in cui resuscitano tutti :D

Ma magari ottengono di tenersi il corpo e con delle cure misteriose lo "resuscitano". Sì beh è fantascienza lo so :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ma magari ottengono di tenersi il corpo e con delle cure misteriose lo "resuscitano". Sì beh è fantascienza lo so :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
infatti io penso che richiedono il corpo con il discorso della degna sepoltura e lo sistemano...e così ci saranno spunti anche perché dopo i terrestri scopriranno che l'hanno fregati e la guerra continuerà...lo so lo so che sto volando con la fantasia...
 
infatti io penso che richiedono il corpo con il discorso della degna sepoltura e lo sistemano...e così ci saranno spunti anche perché dopo i terrestri scopriranno che l'hanno fregati e la guerra continuerà...lo so lo so che sto volando con la fantasia...

Neanche tanto secondo me ;)
Ah, devo vedere i due episodi di stasera che probabilmente danno le risposte :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si, i due episodi che hanno trasmesso ieri danno le risposte :)
 
Sto seguendo con interesse,e' una delle mie serie preferite.
Un'altra e' Revolution;) che non so se avrà un seguito,lo spero
 
Sto seguendo con interesse,e' una delle mie serie preferite.
Un'altra e' Revolution;) che non so se avrà un seguito,lo spero

Revolution è stata cancellata con finale aperto al termine della seconda stagione, molto bella la prima, bruttina la seconda ;)
 
io devo recuperarmi ancora gli episodi 9,10,11,12 quindi non sto leggendo i commenti per non spoilerarmi il tutto...appena recupero commento
 
mi sono messo in pari si questa volta ho toppato...comunque davvero bella l'unica cosa che mi stona di questa serie è il vedere sti ragazzini che si vedono bene anche dal viso fare gli eroi...non riesco a farmeli tornare...
 
Anche stavolta due puntate eccezionali. Gli ultimi 4 episodi sono stati straordinari, ora largo agli ultimi due episodi che si preannunciano... ho finito gli aggettivi :D
 
Anche stavolta due puntate eccezionali. Gli ultimi 4 episodi sono stati straordinari, ora largo agli ultimi due episodi che si preannunciano... ho finito gli aggettivi :D
Concordo. Gran bella serie, passano davvero veloci i 40 minuti. Ce la faranno a raggiungere sta benedetta città della luce? Che strazio :D
 
Indietro
Alto Basso