The 100 - 3^ Stagione - dal 18/9/16 su Premium Action HD

Io ho visto solo il primo.....ma ho poco da dire...per ora.....spero migliori, questa storia della città della Luce....mah!!!

Io ho visto solo il primo e siccome non mi ha particolarmente entusiasmato aspetto di vedere anche il secondo prima di dare un giudizio :)
È che mi pare che abbiano dato un po' tutto con le prime due stagioni e ora che fanno?
La città della luce comunque mi intriga

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Io ho visto solo il primo e siccome non mi ha particolarmente entusiasmato aspetto di vedere anche il secondo prima di dare un giudizio :)
È che mi pare che abbiano dato un po' tutto con le prime due stagioni e ora che fanno?
La città della luce comunque mi intriga

Ok.pensavo che prima di commentare si dovesse aspettare.Non male le prime due,Clarke non mi ricordavo più che fosse lesbica,se non mettono una relazione gay ormai non sono contenti gli sceneggiatori.

Ok.pensavo che prima di commentare si dovesse aspettare.Non male le prime due,Clarke non mi ricordavo più che fosse lesbica,se non mettono una relazione gay ormai non sono contenti gli sceneggiatori.

Ma i capelli rossi? C'è una parrucchiera in quella terra post apocalittica? E il pallone da calcio dei bambini lo hanno comprato in un centro commerciale oppure in un negozio sportivo?
Scusate le battute ma certi particolari li ho pensati :D

Ma i capelli rossi? C'è una parrucchiera in quella terra post apocalittica? E il pallone da calcio dei bambini lo hanno comprato in un centro commerciale oppure in un negozio sportivo?
Scusate le battute ma certi particolari li ho pensati :D

Si infatti,Clarke con tutti i problemi che ha nella foresta ha anche il tempo di cambiare colore ai capelli?:eusa_think:

Ci hanno rotto per una stagione e mezzo con lei e Finn, i ripensamenti perché lui stava con Raven e tutto il resto appresso :D

Si mi ricordavo il bacio con Lexa ma non mi ricordo sbaciucchiamenti con degli uomini.

Solo la prima stagione con il ragazzo che mi pare sia morto e di cui non ricordo il nome. Sto notando che nelle serie stanno iniziando ad inserire questo tipo di storie spero mi abbiatr capita . Comunque ritornando alla serie tv a me piace tanto

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Con tutti questi problemi di sopravivenza pensano a relazioni bisessuali??:eusa_think:Prima la pelle e poi il resto.Mi sa che non sanno più come dare pepe a questa serie.

Proprio perché hanno questi problemi di sopravvivenza devono pensare anche ad altro. Altrimenti impazziscono, vedasi Jasper. Sono pur sempre adolescenti.
Poi vabbè, ormai in ogni serie mettono le basi per delle relazioni amorose e creano le "ship". Quindi ormai non mi sorprende più di tanto.

Ogni serie che si rispetti deve avere uno o più ship 😎

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ogni serie che si rispetti deve avere uno o più ship ��

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Visto che siamo in italia e si parla italiano che diavolo significa ship?Che centrano le navi???:eusa_think:Ma qualche volta si puo' scrivere con termini che capiscono tutti??
P.s. sono andato a cercarmi il significato,e significa "relazione amorosa".E perchè non si dice cosi?Non è più comprensibile per tutti?

Adesso lo conosci pure tu, ti sei arricchito :D

Soprattutto per questi prodotti americani nascono termini americani coniati dal pubblico americano. E poi si estendono, giustamente, restando in inglese. Mica bisogna tradurre sempre tutto.
Meglio Monte Tempo o Mount Weather?

Adesso lo conosci pure tu, ti sei arricchito :D

Soprattutto per questi prodotti americani nascono termini americani coniati dal pubblico americano. E poi si estendono, giustamente, restando in inglese. Mica bisogna tradurre sempre tutto.
Meglio Monte Tempo o Mount Weather?
Ma questi termini li usiamo solo noi,prova ad andare in Francia,non ci pensano nemmeno ad inzozzare la propria lingua con questi inglesismi.:doubt:
Secondo me ,se ci sono termini italiani che esistono per chiamare una qualsiasi cosa,bisogna usare quelli.Io la penso cosi',non mi vedrai mai scrivere parole inglesi dove c'è la parola italiana corrispondente.:)

Indietro
Alto Basso