The 100 - 3^ Stagione - dal 18/9/16 su Premium Action HD

Sarà che io ho sempre amato questa serie dall'inizio, ma a me questa terza stagione sta piacendo molto. Poi quel colpo di scena finale nella sesta puntata, ha messo altra carne al fuoco :)

Però che morte assurda...una grande guerriera, qualche puntata fa aveva battuto il figlio della regina della Nazione del Ghiaccio e adesso muore per un proiettile vagante sparato dal suo consigliere Titus. L'umanizzazione di Lexa, il suo amore per Clarke e il suo cambiamento verso il pacifismo (sangue non chiama sangue) hanno condotto alla sua morte. Adesso che succederà? La vedo dura per Clarke e Murphy, temo che Titus li incolperà della morte di Lexa.

Questa serie è bellissima.

Mi sa che a causa dei troppi impegni hanno fatto fare una scelta all'attrice che impersona Alexa,visto che lavora anche in fear the walking dead.Quindi l'hanno fatta morire.Se no non si spiaga un'abbandono cosi improvviso dalla serie.:doubt:

Mi sa che a causa dei troppi impegni hanno fatto fare una scelta all'attrice che impersona Alexa,visto che lavora anche in fear the walking dead.Quindi l'hanno fatta morire.Se no non si spiaga un'abbandono cosi improvviso dalla serie.:doubt:
Beh, bisogna vedere se le due serie vengono girate nello stesso periodo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Già sapevo cosa sarebbe successo a Lexa, visto che ricevetti lo spoiler qualche mesetto fa. Però sinceramente non sapevo i contorni e tutto immaginavo tranne che sarebbe successo come è poi successo. Mi è sembrato abbastanza forzato, in altri contesti avrebbe reso di più. Sembra debbano per forza far morire qualcuno a cui tiene Clarke ogni stagione.

Interessante però la storia di Polaris e del chip che guida il leader.

Vorrei vedere questa serie. C'è possibilità che venga inserito il cofanetto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ragazzi sono dispiaciuta per la morte di Lexa.. Ma è possibile che ogni serie che mi piace muore sempre qualcuno??

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Mi sono messo a pari ieri sera, shockato dalla morte di una delle protagoniste indiscusse della serie :(
Serie che resta bellissima, vediamo ora se giustizieranno l'ex cancelliere, qualcosa mi dice che anche questo personaggio non lo perderemo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcosa mi dice che anche questo personaggio non lo perderemo :)

Se perdiamo anche Desm... ehm Kane, finiamola proprio con 'sta serie :D

Piuttosto, visto che Bellamy sta imparando tutto da Finn, può darsi che decida di innamorarsi di Clarke. Ed allora, visto che non c'è due senza tre... :icon_twisted:

Comunque mi sta piacendo come stanno gestendo questa stagione, di come abbiano deciso di incentrare certi episodi su di una singola storyline. Prima hanno messo da parte Jaha per un paio di puntate, poi ne hanno dedicata una interamente a Clarke, Lexa e Polaris, l'ultima in onda tutta incentrata su Pike ed Arcadia. Mi piace così :)

Se perdiamo anche Desm... ehm Kane, finiamola proprio con 'sta serie :D

Piuttosto, visto che Bellamy sta imparando tutto da Finn, può darsi che decida di innamorarsi di Clarke. Ed allora, visto che non c'è due senza tre... :icon_twisted:

Grande Desmond di Lost! :D

Bellamy sta scalando posizioni in quanto ad antipatia. Per quanto riguarda Finn non lo reggevo, sono contento che abbia tirato le zampe :D :icon_twisted:

Stasera un colpo al cuore...sono ancora incredula...dopo Lexa è il turno del mio amato Lincoln. Mi è dispiaciuto troppo..un grande guerriero, un grande uomo. :crybaby2:
Quanto odio Pike... :qleft2:

Tanta carne al fuoco in questi due episodi...Ontari che ha preso il posto di Lexa...e poi Jaha che è diventato un pazzo scatenato, un talebano della Città della Luce. Sempre più avvincente ed emozionante questa serie, mi tiene incollata allo schermo dal primo all'ultimo istante.

Ultima modifica:
Cari amici pure Lincoln se n'è andato...mi è dispiaciuto... adesso pure la mamma di Clarke è stata contagiata... insomma sta diventando troppo incasinata . Però mi piace attenzione

Si continua alla grande,altri due ottimi episodi:D

Per me la mamma di clark sta bleffando.......

PS:The 100 è al primo posto del contenuto più visto per la seconda settimana consecutiva su Premium Play.

Si continua alla grande,altri due ottimi episodi:D

Per me la mamma di clark sta bleffando.......

PS:The 100 è al primo posto del contenuto più visto per la seconda settimana consecutiva su Premium Play.

Me lo auguro che sta bleffando... tutti i meglio stanno facendo una brutta fine... quindi spero tu abbia ragione

Cari amici pure Lincoln se n'è andato...mi è dispiaciuto... adesso pure la mamma di Clarke è stata contagiata... insomma sta diventando troppo incasinata . Però mi piace attenzione

Ma quanto sono state belle queste ultime due puntate, vero? :badgrin:

Indietro
Alto Basso