The 2010 Ryder Cup

i dati sono ottimi, e lo hanno già detto in tanti a sky che ultimamente il golf sta facendo grandi numeri (quanti sono gli abbonati al pacco sport ad esempio?).
comunque di golf vero, ieri, se ne è visto solo al pomeriggio, causa la pioggia.

i dati sono così buoni che anche la gazzetta si è messa a vendere i dvd sul golf... segno di una crescita d'interessa per questo sport (che a me non piaceva tanto fino a poco tempo fa).

aggiungo, per concludere, che chi non guarda la ryder secondo me perde comunque un grande evento che va oltre lo sport.
e poi quella buca finale dove i nostri molinari hanno fatto gridare il galles intero, beh, dovevate viverlo... anche solo davanti alla tv... :happy3:

comunque ryder anche domani. :icon_cool:
anche se tocca registrarla... visto che si lavora. :crybaby2:

GENS ha scritto:
e poi quella buca finale dove i nostri molinari hanno fatto gridare il galles intero, beh, dovevate viverlo... anche solo davanti alla tv... :happy3:

Gia, momento davvero bello e poi l'intervista in coppia dei fratelli penso da parte di Sky UK e poi le telecamere alla ricerca degli Italiani presenti tra il pubblico :)

saint_andres ha scritto:
Peccato davvero, non ho il mySKY e mi perdo lo scontro Molinari-Woods :crybaby2:

Con il Woods di questi giorni Molinari può vincere benissimo!!! Forza Team Europe!!!

Ascolti davvero ottimi per il golf...quando vuole Sky riesce ad imporre i suoi eventi ai suoi abbonati...

Nella domenica di sport di Sky, anche la Ryder Cup di golf: dalle 9 alle 20, tra dirette, studi di approfondimenti e riproposizioni, il torneo gallese ha ottenuto su Sky Sport 2 (in Standard Definition e in High Definition) 602.337 contatti unici.

da qualche parte c'è qualche commento tecnico di qlc che l'ha vista in 3D ???
ma nn ce l'ha nessuno sta tv 3D ??

Che finale pazzesco. Peccato la rimonta di Fowler su Edoardo, 3UP a 3 buche dalla fine... non so quante volte nella storia della Ryder si è vista una roba del genere. :crybaby2: Anche se abbiamo vinto la cosa mi è dispiaciuta, Edoardo ha giocato una grandissima Ryder.. meritava 1 punto.

Ora la domanda sorge spontanea: Sky trasmetterà la COPPA DEL MONDO a Dubai in novembre? :happy3:

Grande spettacolo di golf, pessima qualità video della diretta su Sky Sport 2 HD. :mad:
Bissata dall'altrettanto pessima e squadrettante match serale di NBA Europe fra Lakers e Twolves. :mad: :mad:

Bye, Chris

GENS ha scritto:
...
Ora la domanda sorge spontanea: Sky trasmetterà la COPPA DEL MONDO a Dubai in novembre? :happy3:
A novembre 2011 penso di si. Per quest'anno la vedo dura visto che dall'edizione 2009 la fanno ogni 2 anni.

Ange 86 ha scritto:
A novembre 2011 penso di si. Per quest'anno la vedo dura visto che dall'edizione 2009 la fanno ogni 2 anni.
Inoltre dovrebbe essere sempre in Cina ma in un altro club, non a Dubai.

GENS ha scritto:
Credo che intendi la prova conclusiva dell'european tour a Dubai che sky sicuramente trasmetterà avendo i diritti di tutto il circuito.

Ange 86 ha scritto:

Sì intendevo il World Championship a Dubai che ho erroneamente definito Coppa del Mondo.

GENS ha scritto:
Sì intendevo il World Championship a Dubai che ho erroneamente definito Coppa del Mondo.
Quell'evento rappresenta la tappa finale dell'european tour e della race to dubai.
Sky detiene i diritti di tutto il circuito quindi è sicura la trasmissione del Dubai World Championship.

Io sono da sempre appassionato di golf e questi 3 giorni saranno sempre nella mia memoria per le emozioni e per l'orgoglio di vedere l'Italia rappresentata in un evento di interesse Mondiale.

Parlando di tv nulla da dire a sky per come ha coperto l'evento, Camicia e soprattutto Grappasonni sono sinonimo di competenza e qualità e anche Scarpa e gli altri che hanno accompagnato i due in telecronaca son stati molto bravi, poi la produzione era a dir poco perfetta, inquadrature da ogni dove, replay suggestivi, tutto molto ben fatto. Spero che i risultati ottenuti da sky in questa ryder siano soddisfacenti ed invoglino all'acquisizione del PGA Tour per il 2011, da quel che ho letto Edoardo il prossimo anno potrebbe giocare li, sarebbe un vero peccato non vederlo all'opera contro Tiger e tutti i migliori giocatori del Mondo.

Indietro
Alto Basso