alex89
Digital-Forum Friend
Ma nessuno segue questa favolosa serie?! Il finale di stagione è stato bellissimo, sono stato in tensione per tutti i 40 minuti dell'episodio, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!
Già molto bella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nessuno segue questa favolosa serie?! Il finale di stagione è stato bellissimo, sono stato in tensione per tutti i 40 minuti dell'episodio, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!
e lo spero, perchè alla fine, c'è stato un finale molto aperto, io speravo, che almeno li prendessero... per me è stato un finale senza senso...Ma nessuno segue questa favolosa serie?! Il finale di stagione è stato bellissimo, sono stato in tensione per tutti i 40 minuti dell'episodio, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!
Ma soprattutto la chiusura della prima serie è dedicata alla figlia di Elizabeth e Philipp, e non ci viene mostrato cosa lei sta guardando, secondo me sarà un personaggio cardine della seconda serie. Doveva restare tutto aperto per forza di cose, c'è la seconda stagioneil senso del finale è che è tutto aperto. Il doppio gioco di Nina, Stan che non sa che pesci prendere, Printz che sta cantando all'FBI?
'avevo già vista in inglese e l'ho rivista con piacere perché è ben doppiata,
La seconda stagione da sabato 18 ottobre su Fox.
La seconda stagione da sabato 18 ottobre su Fox.
possibilità che rimettano la prima stagione sull'ondemand?
ho visto i primi 2 episodi, ma dimenticai di registrare il terzo...
al sabato? in prima visione?
sempre detto che a Fox fumano roba di pessima qualità...![]()
![]()
![]()