The Americans 2 - Dal 18/10/14 su Fox

Bella serie, certo ne avevo sentito parlare come un capolavoro assoluto (la prima stagione di homeland non la vede neanche) e sinceramente ha diversi difetti, parte con ottime puntate poi si perde un po'. Però è una serie da vedere, consigliata.

Il problema di questa serie é che alcune puntate il commento da fare é:uao che puntata.Nelle altre puntate il rischio é di addormentarsi.Però si può guardare.

Ma nessuno segue questa favolosa serie?! Il finale di stagione è stato bellissimo, sono stato in tensione per tutti i 40 minuti dell'episodio, non vedo l'ora che arrivi la seconda stagione!
e lo spero, perchè alla fine, c'è stato un finale molto aperto, io speravo, che almeno li prendessero... per me è stato un finale senza senso...
sarò scemo io, ma, non l'ho capito...qualcuno, me lo può spiegare(il senso del finale)?

il senso del finale è che è tutto aperto. Il doppio gioco di Nina, Stan che non sa che pesci prendere, Printz che sta cantando all'FBI?

Una serie che funziona, fa ascolti etc etc come poteva concludersi alla fine della prima stagione?
L'avevo già vista in inglese e l'ho rivista con piacere perché è ben doppiata, peccato dovremo aspettare 10 mesi per la seconda stagione che invece inizia in America tra 10 giorni..

il senso del finale è che è tutto aperto. Il doppio gioco di Nina, Stan che non sa che pesci prendere, Printz che sta cantando all'FBI?
Ma soprattutto la chiusura della prima serie è dedicata alla figlia di Elizabeth e Philipp, e non ci viene mostrato cosa lei sta guardando, secondo me sarà un personaggio cardine della seconda serie. Doveva restare tutto aperto per forza di cose, c'è la seconda stagione ;)

ma la figlia di Elizabeth, è andata a controllare se c'era qualocosa di segreto in lavanderia(visto che Elizabeth e Philipp sono "scomparsi" misteriosamente e magari li stava cercando)... magari trovava il buco dietro la lavatrice, io non ci avevo pensato che potrebbe aver visto qualcuno.
chi potrebbe essere?

io mi sarei aspettato una fine più fine, cioè con qualcosa di più decisivo... cavolo dobbiamo aspettare 10 mesi.

ok, se è stata lasciata aperta volutamente, quindi finale non finale....

vederlo in inglese non sarebbe come vederlo in italiano(passi il tempo a leggerti i sottotitoli e non entri nella storia, non ti prende come a vederlo doppiato).

Anch'io sono riuscito a vedere il finale di stagione, per me rimane sempre una serie che si segue benissimo, bello quest'ultimo episodio...

Diciamo che non è una fine... Ma l'attesa di un seguito

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Serie stupenda, tra le migliori degli ultimi anni. Non mi capacito che qualcuno abbia giudicato "soporifere" alcune puntate. Vabbé, de gustibus...

Serie stupenda. Sono solo perplesso sul finale di stagione, sinceramente non penso sia un finale all'altezza della serie

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

possibilità che rimettano la prima stagione sull'ondemand?

ho visto i primi 2 episodi, ma dimenticai di registrare il terzo...

possibilità che rimettano la prima stagione sull'ondemand?

ho visto i primi 2 episodi, ma dimenticai di registrare il terzo...

se ti può interessare da venerdì 26 settembre partiranno le repliche con doppio episodio della prima stagione alle 21..

al sabato? in prima visione? :5eek:
sempre detto che a Fox fumano roba di pessima qualità...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

credo sia solo un anteprima per avere una serie tv a sera in prima tv dopo verrà annunciata la sua collocazione definitiva
credo andrà il venerdì considerando che le repliche partono di venerdì 26/09 fino al 17/10 nn riescono a trasmettere l'intera prima stagione..proseguirà fino alla conclusione della prima per poi partire a novembre con la seconda

Indietro
Alto Basso