The Americans 3 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Ma i due protagonisti stanno insieme anche nella vita reale?! Non lo sapevo, il tutto è nato proprio sul set. E bravo a Philip :D
Philip ha tutta la mia stima, grande bomber comunque ogni tanto qualche scena hot ci sta, fa bene vedere Keri Russell da un altro punto di vista stagione finora favolosa, ora il gran finale!

Per me é indifferente il doppio episodio.
Anzi li preferisco doppi, non mi piace fare miscugli di serie TV in una serata.
Poi ognuno si organizza come meglio crede :)

Per me é indifferente il doppio episodio.
Anzi li preferisco doppi, non mi piace fare miscugli di serie TV in una serata.
Poi ognuno si organizza come meglio crede :)

all'inizio era così anche per me...preferivo una serie sola a serata con 2 (o anche 3) episodi della stessa serie alla volta...

ora, invece, dopo anni di abuso di serie TV, ho completamente cambiato il mio orientamento...meglio uno stacco, passando attraverso più serie diverse per serata (che poi la verità è che spesso in prima serata guardo eventi sportivi e i telefilm li vedo dopo, come "evento della buonanotte" e quindi raramente ne vedo più di uno per volta)...

purtroppo la terza stagione mi è scappata, sul on demand cè solo 11° episodio, come potro' rivederlo? sarà messa la stagione sull'ondemand o meglio ancora maratona e come posso avere notizia della maratona? grazie mille

purtroppo la terza stagione mi è scappata, sul on demand cè solo 11° episodio, come potro' rivederlo? sarà messa la stagione sull'ondemand o meglio ancora maratona e come posso avere notizia della maratona? grazie mille

un bel problema, non credo faranno nè l'una nè l'altra cosa :(

Ho paura che toccherà aspettare Netflix

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti. È la prima volta che scrivo su questo thread. Seguo la serie dalla prima. E mi entusiasma ogni volta. Però stavolta è finita in una brutta maniera.... Non so se riuscirò ad aspettare fino all'inizio della prossima stagione!!! Paige che confessa che i genitori sono russi..?!?! Non vedo l'ora che cominci di nuovo. Si sa già quando arriverà?

Avrei preferito che Paige avesse spifferato tutto a Beeman, ma almeno l'ha fatto! Non vedo l'ora di vedere come evolve la prossima serie, speriamo non facciano subito fuori i 2 pastorelli, altrimenti non cambia niente :)

Finito ora di vedere l'ultima. Sono ufficialmente a lutto

Finale di stagione che in qualche modo si poteva intuire, ora aspettiamo per vedere come prosegue, ottima 3° stagione cmq

a breve inizia la quarta stagione negli usa. Speriamo di non dover aspettare nuovamente 1 anno che arrivi da noi

Yuppiiiiiii
Cominciamo con la elucubrazioni sulla prossima stagione? :D
Secondo me sarà incentrata su Paige è la sue crisi d'identità. Fino ad arrivare a lei che decide di passare all'FBI :)

Yuppiiiiiii
Cominciamo con la elucubrazioni sulla prossima stagione? :D
Secondo me sarà incentrata su Paige è la sue crisi d'identità. Fino ad arrivare a lei che decide di passare all'FBI :)

A me invece ha dato da pensare l'avvicinamento tra Harry e Stan. Avere i due fratelli in due fazioni opposte sarebbe interessante..
Ottima serie comunque, peccato che venga trattata così male da Sky :eusa_wall:

Concordo con la tue riflessioni. Finché tiene un ritmo così lento e scene così intense può andare avanti molto a lungo :D

Sicuramente questa terza stagione ha offerto spunti molto interessanti. Oltre a quelli già detti da non sottovalutare nemmeno il ruolo di Oleg che ora è diventato ricattabile da Stan e il fatto che ora Martha "sà"

chissà se anche Harry avrà un ruolo più centrale nelle vicende, e cmq Philip è in piena crisi e vuole mollare tutto :)

Un appunto che vorrei fare è che la storyline di Kimberly/Kimmy di colpo sia sparita. A meno che non dovesse servire solo a destabilizzare Philip :doubt:

@DottorG: già... mi è sembrato molto strano. A meno che non la scopriamo morta "suicida" il prossimo anno.
Kimberly.... Secondo me la vedremo ancora. Ho apprezzato molto che una produzione americana non sia caduta nella tentazione di far vedere i russi come cattivi senza morale. Infatti di fronte alla pedofilia si è fermato. Poi ovvio che parliamo di guerra, seppur fredda. Quindi di santi ce ne sono, ambo i lati
@Iavol: in realtà Philip nella prima stagione (mi pare) era strapieno di dubbi. Hanno fatto bene a non esagerare su questo punto fino a farlo diventare noioso, però mi è sembrato strano che non abbiano più trattato il punto

Comunque su Amazon ho trovato le prime due stagioni: mi sa che le prendo :)

Finalmente ho visto il finale di stagione: stupendo! Bellissime le ultime inquadrature con Philip che rivela i suoi dubbi, Paige che spiffera tutto ai pastori, Henry e Stan che giocano insieme. Sullo sfondo un discorso di Reagan molto duro nei confronti dei sovietici. Dalla prossima stagione si concentreranno secondo me sui due fratelli della famiglia: saranno in fazioni opposte, e sarà una bella gatta da pelare per Philip ed Elizabeth

Indietro
Alto Basso