The Americans 3 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Comonciato a vederla oggi e sono già al 4o episodio.

Mi sembra sempre più al top questa serie. Curioso di vedere come finisce con Paige :)
In 3-4 giorni la finisco credo :D

Certo. Il Direttorato S è esistito davvero ufficialmente fino al 1991, anche se l'Unione Sovietica ha sempre negato la sua esistenza. Anzi, molti americani credono (secondo me hanno ragione) che esista ancora, cioè che ci siano ancora decine e decine di agenti russi con un'identità e una vita del tutto americane. Così come sappiamo che ci sono state spie americane a Mosca

Non aprite ferite appena appena anestetizzate; avevo sperato in notizie della nuova stagione

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si sa già qualcosa sul l'arrivo della quarta stagione? Vorrei recuperarla tutta per poi seguire la programmazione di Sky

Se ricordo breve dicembre.
Le prime tre sono su Netflix

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Ogni anno arriva sempre più tardi, meriterebbe non dico la contemporaneità ma di essere mandata in onda molto prima!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

beh di solito finiva a aprile e partiva da noi a gennaio...non la potrei affrontare in primavera estate...è una serie da cioccolata calda :D

Gli anni scorsi da noi partiva a ottobre/novembre. Forse parte più tardi per metterla insieme a Homeland, però avrei preferita vederla molto prima.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho iniziato ieri a vedere The Americans e ho due dubbi, per i quali non cerco online per evitare spoiler:
1) In che anno siamo di preciso?
2) La bellissima e sofisticata colonna sonora è tutta anni 80?

Indietro
Alto Basso