The big bang theory 2°stagione

Fmp

Digital-Forum Gold Master
Dal 12 giugno invece, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20.15appuntamento con i cervelloni di Big Bang Theory.
Dagli autori dello spassosissimo Dharma e Greg, Chuck Lorre e Bill Prady questa divertentissima serie arriva ad assicurarvi una marea di risate con la sua seconda stagione. A garantire il successo di Big Bang Theory ci sono i suoi straordinari interpreti.
A cominciare da Johnny Galecki (Pappa e Ciccia, Vanilla Sky, Hope & Faith), nel ruolo del fisico Leonard, Jim Parsons (Giudice Amy, La Vita a Garden State), Sheldon e la vivace Kaley Cuoco (Streghe, 8 semplici regole), nelle vesti della vicina di casa Penny, amata più o meno segretamente da Leonard.
23 nuovissimi episodi ci terranno compagnia con le avventure dei protagonisti di questa stepitosa sit-com. Leonard, Sheldon e i loro amici sono dei fisici stimati e apprezzati nel loro campo, dei veri cervelloni, anche un tantino nerd.
Il loro altissimo q.i. non li aiuta però a interagire col mondo, in particolar modo con l'altra metà del cielo. Un universo a loro sconosciuto e inconoscibile.

fonte: yahoo.it

divertentissima nonostante il doppiaggio fatto coi piedi (vuol dire che i personaggi sono TROPPO FORTI...alla friends) peccato che la bruceranno alla svelta:D

Spero che l'adattamento della seconda stagione abbia avuto un occhio di riguardo in più altrimenti rischieremo di rovinare completamente una serie dalle ottime potenzialità

Ormai ci siamo!! Da domani verranno riproposti alle 20.15 gli episodi della
1^stagione mentre poi come già detto dal 12 giugno partirà la 2^stagione con i nuovi episodi.;)

Gia' vista e molto piu' divertente della prima oserei dire :D :D Non vedo l'ora che parta la terza, speriamo che continuino a farla :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Gia' vista e molto piu' divertente della prima oserei dire :D :D Non vedo l'ora che parta la terza, speriamo che continuino a farla :)

Ciao ciao ;) ;)
La Sit-com è stata rinnovata per altre due stagioni, più opzioni per altre ;)

è un successone...se non fanno scivoloni...tipo metterla il sabato sera o contro american idol...beh avrà lunga vita

sta serie me la rivedrei all'infinito...già mi sono visto questa stagione in eng...e me la risparo pure in italiano :D ...speriamo che i doppiaggi siano fatti bene...Sheldon cmq è il mio idolo :lol:

Ho guardato per caso il secondo episodio mandato in onda oggi ed era a schermo intero, senza le righe nere sopra e sotto.
Ho visto sul DVD Recorder la stessa puntata registrata qualche tempo fa ed ha le righe nere sopra e sotto.

:eusa_think:

Strano che cambino formato, pensavo fosse fisso.
Spero che la seconda stagione verrà mandata in onda col formato corretto...
(che penso sia con le righe nere sopra e sotto).

Appunto mi sembra strano che possano "allargare" l'immagine a piacimento.

Spero non succeda con la seconda stagione, mandatela in formato 16/9 mi raccomando.

;)

sal_BA ha scritto:
mi sembra più una serie per sfigati sinceramente

Ha così tanto successo che ne produrranno altre due stagioni, quindi per ora saranno 4, chiamala per sfigati.
;)

Io ho iniziato a seguirla questo mese per curiosità dopo i vostri generosi commenti. Devo dire che avevate ragione, è esilarante :D

sono contento, sarà pure per sfigati ma è divertente hihihihi

Indietro
Alto Basso