The Blacklist 3 - Dal 08/01/2016 su Fox Crime HD

Potrebbe essere stata avvelenata con il pesce palla. Se entro un certo lasso di tempo non viene somministrato l'antidoto beh... si è morti del tutto. :)

Mamma mia... Questa puntata mi ha turbato 😨 Che ansia!!! In tre stagioni non si era mai visto un Raymond in queste condizioni. Chi era secondo voi quella donna? La mamma di Liz?

dopo l'ultima puntata mi sto convincendo che sia morta veramente :crybaby2:

Mah, morta è morta.
Credo ci siano poche possibilità di rivederla.
Se fosse veramente morta, trovo strana la scelta di far fuori Megan Boone solo per una gravidanza.
Magari è stata una scelta condivisa perché lei voleva fare la mamma.
E in fondo la serie reggerà anche "solo" con James Spader...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Mah, senza il personaggio di Elizabeth Keen la serie indubbiamente perderà parecchio... Non per il personaggio in sé, ma per il misterioso rapporto Liz/Red... Io spero che torni proprio per questo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Comunque senza voler svelare il segreto di pulcinella, quella era proprio la madre di Liz.
Ma che rapporto aveva con Red?

Pareva che non si ricordasse....ipotesi1: Cambiato faccia.....oppure effetto collaterale di una visione.....oppure lo scopriremo presto....
A proposito di Liz, se fosse andata via nella prima stagione, non se ne sarebbe accorto nessuno( vi ricordate le critiche, legittime, sulla sua recitazione, in confronto a Spader???) ma adesso oramai era essenziale alla storia e al resto ci siamo abituati....quindi vedremo cosa si inventeranno.....

Si ma rimane mono-espressiva.
Poi ora che era (davvero) incinta aveva anche il faccione...

Su Sky Online non hanno ancora caricato il 19° episodio. Che palle!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sto vedendo l'ultimo episodio. Che strano.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

dalla prossima ci dovrebbe essere famke jansenn e poi dovrebbe partire la realizzazione dello spinoff
img

Allora, chiariamoci: l'intero cast di The Blacklist resta su The Blacklist, tranne Ryan Eggold aka Tom Keen, che si sposta su questo spinoff. La puntata 22 della 3a stagione di The Blacklist sarà una sorta di pilot di questa nuova serie, e vi farà capire il "motivo" di questo spinoff, il cui titolo sarà "The Blacklist: Redemption". Al momento sono stati ordinati solo 8 episodi, e, questa nuova serie dovrebbe trovare spazio nel palinsesto di NBC nel 2017, il che quindi non significa per forza un'imminente uscita del personaggio di Tom Keen dalla serie madre... Questo lo si scoprirà solo vedendo The Blacklist. ;)

Eppure io non riesco a rassegnarmi all'idea che Liz non ci sia più. È come se fosse morto Starsky, Scully, Luke di Hazzard ecc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso