The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

Ho perso l' ultima puntata. ..dovrò beccarla tra qualche parte...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Stasera non posso...lunedì c' è TWD...opto per mercoledì...

Ho definitivamente abbandonato la serie, peccato perchè i primi 2-3 episodi mi erano piaciuti, poi ha iniziato a stancarmi e l'ho mollata

Con l'episodio di venerdi prossimo pareggiamo con la trasmissione americana, quindi ho andiamo avanti con gli episodi in contemporanea oppure a breve ci sarà una pausa

Guardando la guida tv di FOX CRIME dopo l'episodio di venerdì prossimo (il 13°) la serie va in pausa.
Secondo me torna tra aprile e maggio. (ma più maggio che aprile, dato che ci sono giusto 9 episodi)

si confermo le info dell'epg di sky dicono che il prox episodio il 14 va in onda venrdi 7 marzo...

Ma non vorrei che ci fosse un errore di trascrizione dell'EPG da parte di Sky perché sul sito di FOX darebbe l'episodio S01E13 (1^TV) venerdì 28/02 mentre da 08/03 mentre partirebbero le repliche, ben due episodi a sabato, dalle ore 17.20.

sullo skylife ho controllato ora... e praticamente dopo il 14esimo episodio del 7 marzo, la serie andrebbe in pausa per tutto marzo...

Strano, cioè sul sito di Fox non cita proprio il 14°episodio eppure la guida va oltre il 7 marzo.

hai ragione sul sito fox crime dal 7 ci sono le repliche di criminal minds... vedremo allora come andrà a finire, immagino che cmq uno stop di un mesetto ci sarà che sia dal 7 o da questo venerdì...

Episodio di questo venerdi (28/02) è l'ultimo prima della pausa, la serie torna 11 Aprile

Fonte: Pagina facebook

Ho perso gli ultimi due episodi..dovrò recuperarli in qualche modo. ..

Indietro
Alto Basso