The Blacklist - Dal 06/12/2013 su Fox Crime HD

Ragazzi mi state facendo pentire, devo trovare il modo per recuperare:D

Io ad ogni episodi mi innervosisco a vedere tante piccole cavolate che ci vedono :D

sono riuscito a vedere il nuovo episodio anche io, sicuramente bella e interessante come sempre... pero' la cosa che piu' mi innervosisce a me è la l'attrice protagonista, che se prendevano mia sorella recitava pure meglio penso... pero' vabbè cè cmq Spader;)

sono riuscito a vedere il nuovo episodio anche io, sicuramente bella e interessante come sempre... pero' la cosa che piu' mi innervosisce a me è la l'attrice protagonista, che se prendevano mia sorella recitava pure meglio penso... pero' vabbè cè cmq Spader;)

Concordo. Anche a me l' attrice non piace. Ma RED è RED, è lui che regge tutto il cast. E mi sa che aveva ragione... guardando il finale di ieri. ;)

Finalmente ho recuperato e visto gli episodi.
Ci vorrebbe RED anche per risolvere i casi reali, arriva a delle conclusioni che gli agenti non arrivano mai, senza offesa a chi professa quel mestiere :D

Molto bello l'episodio di ieri, questa serie cresce sempre di più. L'attrice protagonista non saprà recitare ma è tanto "buona" XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Bello l' episodio di ieri! Occhio al Tom Tom!:D

Ultima modifica:
E' senza dubbio un ottimo telefilm...mi ha riconciliato con fox crime, mi avevano un po' stancato i vari csi,ncis ecc..

Sent from My Nokia lumia 520

Occhio a Tom Keen: questo qua non si capisce ancora per chi lavora realmente e cosa deve fare... :eusa_think:

bellissimo l'ultimo episodio... belle anche le musiche e la citazione di Ressler un po' alla Man on Fire "li uccidero' tutti" ahah;)

Questa serie è migliorata di episodio in episodio. L'ultimo poi, è stato favoloso, uno dei migliori della stagione.
Non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio questa sera :)

Questa serie è migliorata di episodio in episodio. L'ultimo poi, è stato favoloso, uno dei migliori della stagione.
Non vedo l'ora di vedere il nuovo episodio questa sera :)

Pare che quello di stasera sarà rivelatore...da un po' sento parlare dell'episodio 17,...

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Ho letto anche io in giro per internet. Miracolosamente sono riuscito ad evitare gli spoiler :)

L'episodio 17 é passato ma onestamente non ho avuto quelle gran rivelazioni....
Rimane il fatto che la serie è molto molto bella

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Vero. Rivelazioni nessuna, ma l'episodio è comunque stato godibile e la serie, a mio parere, si mantiene su ottimi livelli.

in realtà la rivelazione c'è stata...non tanto per il pubblico (che ormai sa che Tom Keen è un imbroglione al soldo di chissà chi), ma per la protagonista...finalmente, grazie alla foto del "rifugio" di Tom (dove si vede il pupazzo che lei gli aveva regalato all'inizio dell'episodio), alla fine anche lei ha capito che il maritino non è chi dice di essere (ed era anche ora...non so come facesse ancora a fidarsi, con tutti gli indizi a suo carico)...

serie secondo me molto bella...non volevo darle credito all'inizio, ma migliora di puntata in puntata...senz'altro una delle più avvincenti tra quelle recenti...

Indietro
Alto Basso