Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani alle 22.55 e poi nel corso del fine settimana (sabato o domenica, non ricordo)antonio10 ha scritto:stasera ho visto la champions , quando ci saranno repliche in orari decenti ? grazie
Non voglio assolutamente fare polemica, ma come fai a dire troppa violenza e troppi morti con quell'avatarStefano91 ha scritto:Troppa violenza e troppi morti...
gabbre ha scritto:Non voglio assolutamente fare polemica, ma come fai a dire troppa violenza e troppi morti con quell'avatar![]()
Stefano91 ha scritto:Ragazzi, ma stiamo scherzando?
Stewe non ha mai ucciso nessuno...
La puntata di ieri faceva schifo... Sono tutti morti in diverse scene... Secondo me Italia 1 non lo farà mai vedere...
Stefano91 ha scritto:Ragazzi, ma stiamo scherzando?
Stewe non ha mai ucciso nessuno...
La puntata di ieri faceva schifo... Sono tutti morti in diverse scene... Secondo me Italia 1 non lo farà mai vedere...
E anche la puntata in cui Brian deve dei soldi a Stewie per una scommessa... Direi che di violenza ce n'era abbastanza. Infatti quando Italia 1 la mandò alle 14 mi immaginai la reazione del Moige. Anche a me è piaciuta la puntata 3 e anche a me hanno dato fastidio i bip, ma bisogna vedere se in originale erano presenti o no.osucci ha scritto:Forse non hai visto l'episodio Stewie uccide Lois.![]()
lucacipriani ha scritto:Nelle repliche di mercoledi notte potevano togliere il beep sulle parolaccie, non penso che ci sono bambini a mezzanotte.
gabbre ha scritto:Questa sera Fox ha tagliato gi ultimi 5 minuti del secondo episodio![]()
Nel senso che la puntata si è interrotta ed è partita la pubblicità con tanto di spot "American Dad, tra poco", dopodichè è iniziato American Daddado88 ha scritto:....in che senso e per quale motivo?