The Cleveland Show

Le puntate di stasera, soprattutto la prima, sono state davvero divertenti :D Pieno di scene assurde e poilitically scorrect, ora sí che ci siamo

stasera ho visto la champions , quando ci saranno repliche in orari decenti ? grazie

antonio10 ha scritto:
stasera ho visto la champions , quando ci saranno repliche in orari decenti ? grazie
Domani alle 22.55 e poi nel corso del fine settimana (sabato o domenica, non ricordo)

Stefano91 ha scritto:
Troppa violenza e troppi morti...
Non voglio assolutamente fare polemica, ma come fai a dire troppa violenza e troppi morti con quell'avatar :D

Bellissima la terza puntata! :) la scena con l'opossum in bagno troppo forte :)

ps.in effetti x andare in onda nei prossimi anni su italia uno alle 14 avrà bisogno di qualche taglio :p :-/

Ragazzi, ma stiamo scherzando?
Stewe non ha mai ucciso nessuno...
La puntata di ieri faceva schifo... Sono tutti morti in diverse scene... Secondo me Italia 1 non lo farà mai vedere...

visto per la prima volta ieri, la prima cosa che ho notato è il pessimo doppiaggio che non gli da una mano a caratterizzare alcuni personaggi, anzi, lo fa sembrare uno di quei telefilm insulsi tipo derrick. a confronto i griffin ed i simpson dovrebbero prendere un oscar per il doppiaggio.

Ultima modifica:
Stefano91 ha scritto:
La puntata di ieri faceva schifo... Sono tutti morti in diverse scene... Secondo me Italia 1 non lo farà mai vedere...

Sarebbe una buona notizia visto come ci trattano per le nuove stagioni dei Simpson e dei Griffin...

Stefano91 ha scritto:

Forse non hai visto l'episodio Stewie uccide Lois. :D

Nelle repliche di mercoledi notte potevano togliere il beep sulle parolaccie, non penso che ci sono bambini a mezzanotte.

osucci ha scritto:
Forse non hai visto l'episodio Stewie uccide Lois. :D
E anche la puntata in cui Brian deve dei soldi a Stewie per una scommessa... Direi che di violenza ce n'era abbastanza. Infatti quando Italia 1 la mandò alle 14 mi immaginai la reazione del Moige. Anche a me è piaciuta la puntata 3 e anche a me hanno dato fastidio i bip, ma bisogna vedere se in originale erano presenti o no.

lucacipriani ha scritto:
Nelle repliche di mercoledi notte potevano togliere il beep sulle parolaccie, non penso che ci sono bambini a mezzanotte.

i bip non li mette mica la fox:eusa_wall:

Mmm scusate ma quali bip?! Ho rivisto adesso la 3 puntata registrata sul mysky e non c'è nessun bip e si sentono le varie parolacce "mi sono schiacciato le pa..e", "ma era la migliore c..zo di aspirina"...

Sì infatti negli episodi di martedì non c'erano i beep. Nell' originale nell'episodio 4 c'é un beep.

Cosa dire ancora???un'altro capolavoro di MacFarlane,il quale ormai non sbaglia niente sperando che la Fox americana lo lasci lavorare in pace senza decisioni assurde ( avevano cancellato i Griffin!!!)con tutto il suo politically incorrect...

Questa sera Fox ha tagliato gi ultimi 5 minuti del secondo episodio :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
:5eek: ....in che senso e per quale motivo?
Nel senso che la puntata si è interrotta ed è partita la pubblicità con tanto di spot "American Dad, tra poco", dopodichè è iniziato American Dad :icon_rolleyes: . Spero che nelle repliche risolvano l'errore.

Indietro
Alto Basso