• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Crown - Stagione 1 [Netflix]

Sono arrivata al sesto episodio....mi piace davvero tanto, le mie aspettative pienamente soddisfatte. La qualità è altissima, la ricostruzione storica è accuratissima, il cast impeccabile. Eccellente serie. :thumbsup:
 
Sono arrivata al sesto episodio....mi piace davvero tanto, le mie aspettative pienamente soddisfatte. La qualità è altissima, la ricostruzione storica è accuratissima, il cast impeccabile. Eccellente serie.
Chi ha scritto la serie non ha fatto altro che quello per tutta la vita. Ha scritto The Queen che ha vinto l'oscar.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Visto il primo episodio. Buona narrativa, buone le ricostruzioni. Non è un mattone come potrebbe sembrare in un primo momento, ma lo consiglio solo a chi ama le serie tv storiche, diversamente vi annoierete secondo me. Il progetto comunque è ambizioso, 60 episodi divisi in 6 stagioni sono parecchi.
 
Io ho visto il primo episodio, e un po' del secondo. Non mi ha preso, onestamente, e penso che per ora lo accantono.
 
Chi ha scritto la serie non ha fatto altro che quello per tutta la vita. Ha scritto The Queen che ha vinto l'oscar.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Film che non mi lasciò nulla...
A me dei reali poco importa, sono solo fonte di gossip oggi.
Ora vorrei capire: la loro presenza nella serie è solo una scusa per parlare della storia del regno unito o si parla proprio dei reali?
 
Film che non mi lasciò nulla...
A me dei reali poco importa, sono solo fonte di gossip oggi.
Ora vorrei capire: la loro presenza nella serie è solo una scusa per parlare della storia del regno unito o si parla proprio dei reali?
Se nn ti è piaciuto the Queen allora è inutile che la guardi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Film che non mi lasciò nulla...
A me dei reali poco importa, sono solo fonte di gossip oggi.
Ora vorrei capire: la loro presenza nella serie è solo una scusa per parlare della storia del regno unito o si parla proprio dei reali?

Si parla solo, esclusivamente e tassativamente dei reali :laughing7:
Anzi, pare quasi che lo scopo del governo sia di mettere bocca su tutte le faccende che riguardano la casa reale :eusa_doh:





A me però la serie è piaciuta :eusa_whistle:
 
stasera guardo una puntata, ma personalmente dei reali non mi interessa nulla quindi non ho grosse aspettative
 
Film che non mi lasciò nulla...
A me dei reali poco importa, sono solo fonte di gossip oggi.
Ora vorrei capire: la loro presenza nella serie è solo una scusa per parlare della storia del regno unito o si parla proprio dei reali?
E' strettamente la vita della Regina Elisabetta II, dal matrimonio con Filippo ai giorni nostri. E' un biopic
 
L'ho terminata. Che dire....bellissima, mi è piaciuta un sacco. Ovviamente non è per tutti, bisogna apprezzare il genere e la tematica. Per quanto mi riguarda non ho trovato pecche in questa serie, tutto perfetto dalla meticolosa ricostruzione storica alle musiche, il cast davvero validissimo. Particolare menzione di merito ai due attori Jared Harris e John Lithgow che hanno interpretato magistralmente Giorgio VI e Winston Churchill. La puntata sul ritratto di Churchill è splendida. Voto 9
 
Sono all'episodio 7. Mi piace davvero tanto.
L'attore che interpreta Churchill è fenomenale... ma in generale tutto è di ottima fattura.
 
visto il primo, mi è piaciuto ma il personaggio che mi piace di più è il re che si sa non durerà a lungo
 
Finita! Mi è piaciuta veramente tantissimo... una serie storica raramente si fa apprezzare come si deve, ma The Crown ci è riuscita.

Fantastico l'episodio sul ritratto di Churchill.
 
Ho finito la stagione. Devo dire che mi ha sorpreso, non è un mattone storico (anche se deve comunque piacere il genere storico, altrimenti è impossibile da guardare), la narrazione scorre via veloce. Mi piace l'accuratezza delle ricostruzioni e il cast. Tuttavia ho letto che nella seconda stagione ci saranno molti attori nuovi (a partire da Filippo) perchè ci sarà un bel salto temporale . La regina rimane lei.
 
Finita anche io, molto bella e si fa guardare volentieri

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso