• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Crown - Stagione 1 [Netflix]

Ho visto pure che fanno la pubblicità di questa serie in tv, su dmax

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk
 
Sono davvero estasiato da cotanta magnificenza... io passo alla quarta puntata e non posso che emozionarmi di fronte ai dialoghi british,l'attenzione dei dettagli maniacale e poi l'estetica cinematografica degna di un colossal.
Capisco che show del genere costano un botto,ma spero tanto che Netflix continui a dirottare una buona parte degli investimenti in script di questa portata :)
 
Sinceramente gli ep finali mi hanno entusiasmato di meno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
cmq far morire il re perchè doveva andare a cerere non lo trovo giusto :D
 
Ben 3 nomination ai Golden Globes 2017 per The Crown

MIGLIOR SERIE TV DRAMMATICA
The Crown

MIGLIORE ATTRICE IN UNA SERIE DRAMMATICA
Claire Foy, The Crown

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
John Lithgow, The Crown
 
Ben 3 nomination ai Golden Globes 2017 per The Crown

MIGLIOR SERIE TV DRAMMATICA
The Crown

MIGLIORE ATTRICE IN UNA SERIE DRAMMATICA
Claire Foy, The Crown

MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
John Lithgow, The Crown

SerieBellissima:)
 
Ieri, quasi per sbaglio, ho guardato l'inizio di questa serie: una bomba incredibile, ho dovuto guardare subito 2 episodi di seguito... quante emozioni, incredibile.
 
Ieri, quasi per sbaglio, ho guardato l'inizio di questa serie: una bomba incredibile, ho dovuto guardare subito 2 episodi di seguito... quante emozioni, incredibile.
Io l'ho finita ieri , grande serie qualità molto alta.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho finita ieri , grande serie qualità molto alta.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Certo che guardando la locandina, passerebbe la voglia... sembra pesante, invece è l'opposto.

Forse ha un target adulto, non sò se ad un 20enne piacerebbe
 
Certo che guardando la locandina, passerebbe la voglia... sembra pesante, invece è l'opposto.

Forse ha un target adulto, non sò se ad un 20enne piacerebbe
Più che target di età, è consigliabile a chi piacciono le serie storiche o le biopic, diversamente diventa pesante da seguire. Io ho finito i 10 episodi in 4 giorni, ma mi rendo conto che a chi non interessa il genere... fa annoiare.
 
Più che target di età, è consigliabile a chi piacciono le serie storiche o le biopic, diversamente diventa pesante da seguire. Io ho finito i 10 episodi in 4 giorni, ma mi rendo conto che a chi non interessa il genere... fa annoiare.

A me non piacciono moltissimo... eppure..
 
Più che target di età, è consigliabile a chi piacciono le serie storiche o le biopic, diversamente diventa pesante da seguire. Io ho finito i 10 episodi in 4 giorni, ma mi rendo conto che a chi non interessa il genere... fa annoiare.


Anche per me, non è proprio genere mio.......ma ne ho sentito talmente bene ☺ che ce l'ho nei prossimamente....
 
Anche per me, non è proprio genere mio.......ma ne ho sentito talmente bene ☺ che ce l'ho nei prossimamente....

Si, un sacco di emozioni... e poi, trattandosi di storia vera, mostra cose veramente particolari che la gente normale non può immaginare sulla vita dei reali. Che personaggi bizzarri...

E la regina, in fin dei conti è la più normale!! Winston Churchill è a dir poco assurdo..
 
Due premi per The Crown ai Golden Globe 2017:

Miglior serie drammatica
The Crown

Miglior attrice in una serie drammatica
Clare Foy, The Crown
 
La serie, a prescindere dai gusti dei singoli utenti, è oggettivamente deliziosa. Matt Smith e John Lithgow notevolissimi. i premi meritati.
 
Indietro
Alto Basso