Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Winston non approva di essere solamente stato nominato senza vincere come attore non protagonista... e che abbia vinto al suo posto il dottor house (in The night manager) !!
Due episodi visti, finora, esattamente ciò che mi aspettavo...
I personaggi: Elisabetta e Churchill direi spaziali, ma Filippo un po' meno, del resto se prendono un attore popolare, ma mediocre, questo è il risultato...
Filippo va bene, visto il ruolo che deve interpretare.... certo che... la famiglia reale sarà contenta di come vengono illustrati certi personaggi? ehehe
La regina Elisabetta a 90 anni di età penso che ormai abbia visto pubblicare una cinquantina di film e serie tv, o pubblicità su se stessa. si preoccuperà solo se è altamente lesiva.
Visti finora i primi due episodi e già mi è entrata nel cuore. Per chi ama la Storia, quella con la S maiuscola, è una serie imperdibile. Ma la consiglierei anche a chi non ha questa passione: può sembrare lenta, ma invece ci sono davvero tante emozioni (tipo il finale del secondo episodio che è semplicemente epico per come è stato confezionato)
A me è piaciuta molto, nonostante non apprezzi il genere. Comunque ti avviso che i primi 2 episodi sono i migliori in assoluto, poi và leggermente in calando... ma è comunque una serie bellissima.
Uno dei momenti più stupendi, è il finale del primo episodio, quando il Re dice spiega a Filippo che i suoi titoli non contano un cappero ma.. "SHE IS THE JOB" ... e tutte le scene successive, nonchè la colonna sonora incalzante sotto.
The Crown ha ottenuto ben 5 nomination ai BAFTA TV Awards 2017, il più importante premio televisivo britannico.
The Crown è candidata nelle categorie migliore serie drammatica, miglior attrice (Claire Foy), miglior attrice non protagonista (Vanessa Kirby), e due nomination nella categoria del miglior attore non protagonista per John Lithgow (Winston Churchill) e Jared Harris (Re Giorgio VI).
La cerimonia di premiazione si terrà il 14 maggio.