The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

  • Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

    Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

    Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

    Voti: 17 27,0%

  • Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
WhiteKnight ha scritto:
Prima puntata molto bella, ora aspetto con ansia la seconda!!!
Ma quello che mi chiedo, non potevano doppiarle prima e cosi trasmetterle in italiano in contemporanea???
Non ci sono i tempi tecnici per fare questo...
 
Supernino ha scritto:
ci vuole tempo per doppiare una puntata, non è che si fa in un'ora... Non siete mai contenti :D

Non è che non sono contento, mi va bene anche cosi.
Io capisco che non ci vuole un ora, pero non credo neanche che la puntata gliela diano un'ora prima di mandarla in onda e se c'è stato il tempo di fare i sottotitoli si trovava anche il tempo di doppiarla!!! ;)
 
Si ma infatti fabio, i post che seguiranno non potranno che essere sull'episodio già trasmesso, ti conviene lasciar stare il 3d :D

@WhiteKnight
come ha detto DTTutente non ci sono i tempi tecnici, guarda che farla in una settimana è già una mezza impresa...
 
WhiteKnight ha scritto:
Non è che non sono contento, mi va bene anche cosi.
Io capisco che non ci vuole un ora, pero non credo neanche che la puntata gliela diano un'ora prima di mandarla in onda e se c'è stato il tempo di fare i sottotitoli si trovava anche il tempo di doppiarla!!! ;)
Per i sottotitoli non ci vuole niente...Basta chiedere a sub-ita...:)
 
DTTutente ha scritto:
Sarà un caso che ancora non abbia letto mezzo spoiler tra tutti questi interventi?:eusa_think:
no, veramente io ne ho letti 2, quello di gugu87 e quello di supernino per quotarlo...:icon_rolleyes:
 
fabio656 ha scritto:
con tutto il rispetto, solo tu sei contento di questa soluzione :icon_rolleyes:
Siamo in due. Fabio tutto il mondo sta commentando The Event, e devi vedere domani sui giornali se non se ne parlerà. Non possiamo censurarci così e non si può neanche parlare di spoiler, perchè l'episodio è stato trasmesso.

Se voi volete aspettare la versione doppiata, dovte fare qualche sacrificio. :D
 
Supernino ha scritto:
---------COMMENTO ALL'EPISODIO 1: EVIDENZIA LE RIGHE SOTTOSTANTI PER LEGGERE---------
Ottimo inizio, grande uso di flashback, ma tutto si incastra bene. I 40 minuti per me sono volati. Adesso vediamo cosa ha fatto sparire l'aereo, alieni? universi alternativi alla Fringe? :D

- Che strazio commentare così però... -

o alieni venuti in pace... ah, no, quelli sono giovedì... :D :D

sinceramente all'inizio questi flashback che arrivavano sempre in momenti "caldi" mi avevano lasciato un po' spiazzato, avevo anche paura di vedere un qualcosa con una trama troppo elaborata e di perdermi, però tutti questi pezzi come un puzzle si sono ricomposti alla fine, e la curiosità per cosa succederà è tanta... sono rimasto favorevolmente impressionato da questo primo episodio (mentre a metà ero abbastanza perplesso)
 
Per quanto mi riguarda potete pure metterci SPOILER grande quanto una casa prima che voi scriviate, a me non cambia nulla...

Non vedo quale sia il limite a metterci uno spoiler o a sbianchettare, francamente...;)
 
Supernino ha scritto:
appunto! Io non ho alcuna intenzione di scrivere in bianco per tutta la durata della serie! Così passa la voglia... :D
quoto. stiamo vedendo e commentando un qualcosa che è trasmesso su un canale italiano. sembra che stiamo facendo dello spoiler su un qualcosa che abbiamo visto direttamente su un canale americano, e NON E' COSI'
 
grande puntata un misto di Lost V e una punta di FF. i giornali l'hanno accolta ben e nessun mistero verra' sospeso perche gli autori si son gia portati avanti con lo script... quindi niente confusione
 
ragazzi avete visto che ha da ieri prima che iniziasse the event che hanno cambiato la grafica di joi nelle pubblicità?
 
toto 90 ha scritto:
ragazzi avete visto che ha da ieri prima che iniziasse the event che hanno cambiato la grafica di joi nelle pubblicità?

Infatti, con L'Eveto Joi si è rifatto il look, svecchiando i bumpers. Nel logo prevale l'azzurro, niente più rosso/arancione.
 
inizio molto promettente ma molto :icon_bounce: :D
mistero: c'è
azione: c'è
attori capaci: ci sono
adesso bisogna valutare l'uso dei flashback nelle prossime puntate e gli sceneggiatori

voto: 7
 
Indietro
Alto Basso