The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
SPOILER

Allora gli sceneggiatori hanno promesso di far ricorso al flashback solo massicciamente nel Pilot come abbiamo visto ma alcuni si sono lamentati di questi continui cambiamenti di prospettiva allora hanno detto che successivamente nella serie ci saranno pochi flashback e la storia sarà più lineare.
Penso di aver capito chi è Sophia e cosa c'entra con l'aereo dirottato...
Io a questo Pilot avrei dato un bell'8 se non fosse che la sparizione dell'aereo nel buco nero me l'ha fatto precipitare a 4... speravo non ci fosse fantascienza, stiamo parlando di un concreto attacco terroristico cospirativo agli USA, cosa c'entra la fantascienza?! questo me l'ha rovinato un po'... vedremo avanti...

A me non è piaciuto proprio per niente, troppo confusionario e approssimativo.
Anche gli attori non mi convincono. Spero che migliori, ma per adesso è rimandato. :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
grande puntata un misto di Lost V e una punta di FF. i giornali l'hanno accolta ben e nessun mistero verra' sospeso perche gli autori si son gia portati avanti con lo script... quindi niente confusione
Sanno già come finirà la prima stagione...:D

Spero vivamente che non sia un doppione di Lost...

Cmq non sapevo dei sottotitoli, vorrà dire che vedrò solo le puntate già doppiate...

Ho consultato la guida tv del sito mediasetpremium...
Martedì prossimo parte la versione doppiata e mi sarei aspettato che facessero vedere la replica già mercoledì e invece non è prevista...
vediamo domani se almeno giovedì la mandano in onda.... :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non sono previste repliche per la versione sottotitolata...:)
sì, questo era stato detto; io mi riferivo alla versione doppiata di cui, a quanto pare, non si conosce ancora il calendario settimanale delle repliche (in quali giorni, in quali fasce orarie)

A me, tutto sommato, l'episodio è piaciuto.

Per via dei flashback, anche io a metà non capivo una mazza..poi alla fine le cose sono state un po' più chiare...ma i nodi da sciogliere sono ancora lì ovviamente.

Inoltre, pensavo di non riuscire ad apprezzare la serie dovendo leggere i sottotitoli, invece è andata x me molto meglio del previsto. ;)

Anche perché i dialoghi si capiscono abbastanza con una medio bassa preparazione d'inglese.

Spiro185 ha scritto:
Anche perché i dialoghi si capiscono abbastanza con una medio bassa preparazione d'inglese.
Scommetto che chi l'ha vista in lingua originale, senza sottotitoli non avrebbero capito una mazza fionda...:D :D :D

Beh se teniamo conto dell'intreccio che ci hanno fatto si.. Quello che volevo dire è che anche se non guardi sempre i sottotitoli si riesce a mantenere il filo..

Purtroppo ho il personale difetto che quando sento delle voci mi ci attacco subito... ora che l'ho sentito con le voci degli attori difficilmente potrei vederlo con altre voci! :D

Comunque i diaologhi si capivano abbastanza, voglio vedere anche la prossima in lingua originale. Peccato che su "Joy" il doppio audio non c'è più. Quando c'era me ne guardavo un sacco di telefilm in lingua originale.

Quando si punta sulla quantità più che sulla qualità... ecco gli effetti.

Avrei preferito che rimanesse un solo canale di grande cinema in anteprima, ma che ogni canale tenesse il doppio audio.

LuProduction ha scritto:
Comunque i diaologhi si capivano abbastanza, voglio vedere anche la prossima in lingua originale.
Io a volte con i film gialli molto intrigati, anche in italiano, se mi distraggo un secondo non ci capisco piu niente:lol: Per capirci abbastanza, vuol dire che bisogna conoscere l'inglese abbastanza.

Intercettato sul sito mediaset:

Grande soddisfazione per gli ottimi ascolti al quartier generale di JOI, la rete che ha trasmesso in contemporanea mondiale la prima puntata di The Event.

sono molto contento per Joi, ma come fanno a conoscere gli ascolti se non sono calcolati dall'auditel?

DTTutente ha scritto:
Potrebbero riferirsi agli ascolti in USA...:)
No, si riferivano a Joi. Per gli USA si sono congratulati a parte :D

@fabio
ovviamente fanno loro dei sondaggi, come fanno e facevano prima di affidare premium calcio all'auditel ;)

Supernino ha scritto:
@fabio
ovviamente fanno loro dei sondaggi, come fanno e facevano prima di affidare premium calcio all'auditel ;)
fosse un indizio su una eventuale scelta di dare ad auditel i canali gallery??

Indietro
Alto Basso