The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
fabio656 ha scritto:
fosse un indizio su una eventuale scelta di dare ad auditel i canali gallery??
Prima o poi li daranno di sicuro, ovviamente cercano di aspettare il più possibile, visto che dopotutto sono ancora in fase di crescita, ma poi li daranno.

come mai stasera mentre facevano i visitors su joy passava una scritta che diceva che domani alle 21 ci sarà il primo episodio di the event in italiano.... non doveva essere trasmesso martedì?

Orari repliche telefilm

gugu87 ha scritto:
come mai stasera mentre facevano i visitors su joy passava una scritta che diceva che domani alle 21 ci sarà il primo episodio di the event in italiano.... non doveva essere trasmesso martedì?

Domani?? veramente c'era scritto martedi prossimo! ....

...in ogni caso...non ho visto la programmazione delle repliche in italiano! ... non hanno intenzione di mandarle? ... io martedi prossimo sono a lavoro alle 21 ... di solito con altre serie guardo sempre le repliche! ... ma nella scheda della prima puntata in italiano di martedi ancora non ci sono le date delle repliche...

La guida tv è aggiornata fino a giovedi 30! ..è mai possibile ke oltre a martedi alle 21 ... nè mercoledi nè giovedi verrà replicata la prima in italiano??? :5eek:

Mi sa che non fanno repliche.... martedi devo guardarmi la partita del Milan e cosi mi perdo la prima puntata...e il discorso vale anche per i martedi successivi quando ci sarà la champions league.

io credo proprio che Mediaset abbia stipulato un contratto restrittivo con NBC.
La NBC accetta che la serie passi in contemporanea ma non ammette repliche...

Anakin83 ha scritto:
io credo proprio che Mediaset abbia stipulato un contratto restrittivo con NBC.
La NBC accetta che la serie passi in contemporanea ma non ammette repliche...
sì, il contratto restrittivo si chiama on demand, te lo dico io...

mi auguro che di repliche ne faranno perche' i martedi di champion's mi guardero' le partite di sicuro. altrimenti me lo guardero' altrove senza problemi a scapito del loro share...

gia' trovo autolesionistico per i loro ascolti che blocchino ad esempio le registrazioni su decoder come il telesystem7900... ma vabbe' contenti loro contenti tutti ;)

forse è per questo tutta questa pubblicità sulla serie, specialmente i serpentoni su the event che mandano nelle altre serie tv...

..non l'avevano fatto x nessuna serie.

del tipo, ve lo ricordiamo di continuo perche non ci saranno repliche!

fabio656 ha scritto:
forse è per questo tutta questa pubblicità sulla serie, specialmente i serpentoni su the event che mandano nelle altre serie tv...

..non l'avevano fatto x nessuna serie.

del tipo, ve lo ricordiamo di continuo perche non ci saranno repliche!
nn sono d'accordo...
anche per i visitors ci fu una pubblicità martellante ma, nei giorni seguenti, ci furono repliche in tutte le fasce orarie....
è un vero peccato se dovessero decidere di non mandare in onda repliche perchè i tanti appassionati di calcio potrebbero preferire il calcio all' "evento"

credo sia proprio una restrizione della NBC...
a meno che Mediaset non lo faccia apposta così dice alla gente che se vogliono rivedere o vedere le puntata "basta" comprarsi l'On Demand Premium (immagino che la puntata in italiano verrà inserita nell'HDD)... ed è sbagliato perchè quel giorno è di punta per MP essendoci la Champions e nessuno seguirà la serie se non replicano nei giorni successivi e così ci si adegua. online c'è di tutto ormai, c'è anche la serie in HD. a buon intenditor...

Certo che avere un'occasione del genere e sprecarla mandando il telefilm contro il calcio è un vero suicidio di programmazione. Una rete seria cerca di ottimizzare i propri risultati, non di darsi la martellate sui cosiddetti come Tafazzi. Bastava mandare The Event di lunedì.

Se non ci saranno repliche, aspetterò che il telefilm ritorni in programmazione più avanti, ma è un vero peccato...

io sinceramente ho iniziato a seguirla in lingua originale sottotitolata... e così continuerò a fare... la seconda puntata dovrebbe iniziare alle 21:50 giusto ? quindi per le 22:50 su joi+1 dovrei farcela a vederla a partite concluse... spero veramente che ci siano delle restrizioni NBC, se no a Mediaset questa volta l'hanno fatta veramente sporca se non fanno repliche...

PS da un grande estimatore di Mediaset Premium

broncos ha scritto:
mi auguro che di repliche ne faranno perche' i martedi di champion's mi guardero' le partite di sicuro. altrimenti me lo guardero' altrove senza problemi a scapito del loro share...

gia' trovo autolesionistico per i loro ascolti che blocchino ad esempio le registrazioni su decoder come il telesystem7900... ma vabbe' contenti loro contenti tutti ;)

Il 7900 non fa registrare nessun segnale su un recorderDVD? ...

... e del 7500 premium on demand cè qualcuno che sa dirmi qualcosa? ... è possibile registrare tramite scart collegata a un dvdRecorder?

In teoria potrei benissimo registrare tramite segnale AV l'immagine del televisore...?!?!!!!! :)

DTTutente ha scritto:
A me basta che venga aggiunto nell'on demand...
Questo è un'evento di punta dei canali premium, vista la quantità di pubblicità che è stato fatto all' "evento" quindi io dico che al 99% sarà registrato.

il primo sono riuscito a vederlo la settimana scorsa sottotitolato. che schifezza questa contemporanea. Almeno l'episodio doppiato lo potrebbero replicare, altrimenti che cosa lo danno in contemporanea per combattere la gente che lo scarica? io martedì vedo la partita del milan, the event lo seguirò in altri modi. e sono molto incacchiato da utente mp della prima ora, con gallery+calcio attivi. :icon_twisted:
mp e sky fanno la guerra per gli abbonati, ma almeno sky l'episodio di flashforward in italiano lo mandava in replica.
sarebbe da inondare i call center di proteste.

Indietro
Alto Basso