The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
antonio10 ha scritto:
ragazzi ma martedi andra in onada l' episodio sottitolato , o con l' audio italiano ? grazie

h 21.00: Episodio 2 doppiato in italiano
h 21.45: Episodio 3 in lingua originale sottotitolato ;)

Appena seguita la prima puntata sull'on demand. Promette molto bene.

La seguirò in italiano: i sottotitoli mi fanno venire il mal di testa. Se devo seguire una serie tv in lingua originale preferisco farlo solo con l'audio originale.

E comunque mi sa molto di lost questa serie, pure stà cosa dell'aereo sparito nel nulla, mah... :eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Dove lo vedi LOST?

Qui di misteri ce ne saranno ben pochi...;)

No intendo come serie, nella prima puntata andavano avanti e indietro nel tempo con le scene, e questo succedeva con Lost...beh già dalla prima puntata sono nati 3 misteri:D
Ma comunque vedremo come proseguirà;)

Verranno risolti tutti nelle prossime puntate...I creatori della serie sanno già come finirà la prima stagione...:D

Lost non ha niente a che fare con questa serie. Ve ne accorgerete già nella seconda puntata dove avrete già le risposte ad alcune domande sorte nella prima.

Saprete che fine ha fatto l'aereo, saprete chi è Sophia e cosa c'è dietro i misteriosi detenuti, ecc. :)

C'è un mistero che mi assilla di questa serie. Quel maledetto suv nella prima puntata, come diavolo faaceva ad egualiare o adirittura superare in velocità l'aereo? Non ditemi ke è stato truccato con la tecnologia dei 97

Nel momento in cui il suv ha raggiunto l'aereo poteva andare sui 130/150 Km/h, non è una velocità impossibile. Subito prima del decollo, quando ha aumentato la velocità, mi pare che il suv si è staccato o no? (sinceramente non ricordo benissimo) Se no, probabilmente è stato un errore della produzione :)

tecnicamente dici? Questi aereplani piccoli di linea come quello che si vede in puntata, da circa 50 posti, può decollare anche a 200km/h dopo aver spinto per poche centinaia di metri. Il SUV lo segue alla pari per 100-200 mt poi si stacca, quindi è realistico che l'aereo viaggi ai 120-130 e un SUV lo tenga. Non è un mistero almeno quello :lol:

ma perche non avete visto il mistero della bambina che all'inizio saltellava sul divano?

quel divano in realtà è un propulsore che viene dal futuro!:lol: :lol: :lol: :lol:

Anakin83 ha scritto:
tecnicamente dici? Questi aereplani piccoli di linea come quello che si vede in puntata, da circa 50 posti, può decollare anche a 200km/h dopo aver spinto per poche centinaia di metri. Il SUV lo segue alla pari per 100-200 mt poi si stacca, quindi è realistico che l'aereo viaggi ai 120-130 e un SUV lo tenga. Non è un mistero almeno quello :lol:

Cosa mi tocca leggere... Quoto il msg di Anakin per rispondere un po' a tutti.

La velocità dell'aereo è anomala.
1. Non può procedere a 150 km/h per un minuto per poi accelerare improvvisamente staccando l'auto. In fase di decollo l'accelerazione è sempre costante, salvo casi particolari.
La velocità di decollo per un aereo del genere è stimabile intorno a 150 knots, ossia 77 m/s.

2. Il vero errore della produzione qui è stato quello di far decollare l'aereo da una taxiway, non da una pista.

3. L'aereo in questione era un boeing 737. E porta fino a 160 persone a seconda della configurazione. Ma minimo si aggira sempre sulle 120.

4. Altro errore della produzione: l'interno dell'aereo non è coerente con il velivolo mostrato.

The Event è sceso a 7,46 milioni di spettatori (2,4/6)

Speriamo che la prossima settimana risalga ai valori dell'altra settimana perchè un 2.4 pur essendo non male come risultato, non credo basti a salvarla...:eusa_shifty:

La stagione è ancora lunga :D

Come cifra non è completamente inaccettabile (visti gli standard nbc degli ultimi anni), però il calo dal debutto è consistente...

Il problema è che scende di settimana in settimana, mi sembra di rivedere FlashForward o V, però quest'ultima l'hanno salvata, grazie al cielo...;)

E' un peccato vedere che nelle generaliste americane vadano solo i procedurali e le sit com...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso