Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:E' quello in lingua originale che andrà in onda questa sera negli USA...![]()
Anakin83 ha scritto:il settimo episodio va stasera in America, quindi domani il settimo sottotitolato su Joi!solo quello ovviamente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_The_Event
Anakin83 ha scritto:infatti domani va il settimo sottotitolato su Joi![]()
Era inevitabile...Purtroppo bisogna sottostare alle pause americane...Mctayson09 ha scritto:Si si scusami ho corretto, ora dovremo aspettare una week noi che seguiamo gli episodi doppiati![]()
DTTutente ha scritto:Si riscende...(meglio ridere va
)
The Event è sceso a 5,52 milioni di spettatori (1,7/4)
ANTONIO GENNA
è ovvio che no stando su premium, pero' bocciano tutti i telefilm migliori, the event, V, moonlight, rubicon ecc......e gossip girl fà 3-4 stagioni invece....Supernino ha scritto:Sei convinto che in Italia sarà più seguito?![]()
Le solite cose, reality, sit com, lie to me su fox, gossip girl su cw e poi non so se c'era il Monday Football sulla tv via cavo...caspio ha scritto:che crollo. c'era qualcosa di particolare che andava in onda in usa? a parte il rwality su abc.
Anakin83 ha scritto:beh gli americani sono spietati quando una cosa comincia a non funzionare la condannano senza problemi... hanno talmente tante cose da vedere! il settimo episodio è deludente. ormai l'effetto sensazionalistico è sparito e la trama già tirata per i capelli, episodio uguale ai due precedenti... insomma, non la vedo bene per il prossimo futuro come ascolti... anche se io resto dell'idea che debba esserci una sola stagione per cui la stagione verrà chiusa regolarmente ormai è stato ufficializzato.
appunto...Anakin83 ha scritto:beh gli americani sono spietati quando una cosa comincia a non funzionare la condannano senza problemi... hanno talmente tante cose da vedere!
DTTutente ha scritto:caspio, il finale di stagione ci sarà sicuramente...L'avevano detto i creatori all'inizio...
Quindi niente rimarrà in sospeso...![]()
che O_O...Mctayson09 ha scritto:Si infatti wikipedia conferma che il 7° doppiato sarà trasmesso martedì prossimo, ciò è dovuto alla pausa USA della scorsa settimana![]()
io l'ho trovato buonoAnakin83 ha scritto:il settimo episodio è deludente.