The event II su Joi dal 01/03/11 [in contemporanea con gli USA]

Come seguirai la serie?

• Guarderò la versione sottotitolata a meno di 24h dalla messa in onda americana

Voti: 9 14,3%
  • Guarderò la versione doppiata una settimana dopo la messa in onda americana

Voti: 37 58,7%
  • Guarderò entrambe le versioni

Voti: 17 27,0%

• Votanti
    63
  • Sondaggio terminato .
E' quello in lingua originale che andrà in onda questa sera negli USA...:)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Si si scusami ho corretto, ora dovremo aspettare una week noi che seguiamo gli episodi doppiati:doubt:
Era inevitabile...Purtroppo bisogna sottostare alle pause americane...:icon_rolleyes:

Si riscende...:D (meglio ridere va :lol:)

The Event è sceso a 5,52 milioni di spettatori (1,7/4)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Si riscende...:D (meglio ridere va :lol:)

The Event è sceso a 5,52 milioni di spettatori (1,7/4)

ANTONIO GENNA

che crollo. c'era qualcosa di particolare che andava in onda in usa? a parte il rwality su abc.

comunque l'americani se meritano proprio gossip girl..........

beh gli americani sono spietati quando una cosa comincia a non funzionare la condannano senza problemi... hanno talmente tante cose da vedere! il settimo episodio è deludente. ormai l'effetto sensazionalistico è sparito e la trama già tirata per i capelli, episodio uguale ai due precedenti... insomma, non la vedo bene per il prossimo futuro come ascolti... anche se io resto dell'idea che debba esserci una sola stagione per cui la stagione verrà chiusa regolarmente ormai è stato ufficializzato.

Supernino ha scritto:
Sei convinto che in Italia sarà più seguito?:lol:
è ovvio che no stando su premium, pero' bocciano tutti i telefilm migliori, the event, V, moonlight, rubicon ecc......e gossip girl fà 3-4 stagioni invece....:eusa_wall:

bha.... :icon_rolleyes:

caspio ha scritto:
che crollo. c'era qualcosa di particolare che andava in onda in usa? a parte il rwality su abc.
Le solite cose, reality, sit com, lie to me su fox, gossip girl su cw e poi non so se c'era il Monday Football sulla tv via cavo...:eusa_think:

EDIT:

Mi sono scordato che ieri non è andato in onda Chuck alle 20.00...:)

Ultima modifica:
Anakin83 ha scritto:
beh gli americani sono spietati quando una cosa comincia a non funzionare la condannano senza problemi... hanno talmente tante cose da vedere! il settimo episodio è deludente. ormai l'effetto sensazionalistico è sparito e la trama già tirata per i capelli, episodio uguale ai due precedenti... insomma, non la vedo bene per il prossimo futuro come ascolti... anche se io resto dell'idea che debba esserci una sola stagione per cui la stagione verrà chiusa regolarmente ormai è stato ufficializzato.

che abbiano ufficializzato la stagione completa non ci assicura che con il 22imo episodio gli sceneggiatori chiudano la storia.
guarda flash forward, chiuso con un cliffhanger appeso.
paradossalmente se alla fine the event dovrà essere cancellato, sarebbe meglio che la decisione avvenisse al più presto. di modo che gli scrittori possano scrivere un finale decente.
ne ho le tasche piene di serie con la storia spezzata a metà.

per quanto riguarda la serie, ho visto fino al sesto episodio e non mi dispiace per niente.

caspio, il finale di stagione ci sarà sicuramente...L'avevano detto i creatori all'inizio...

Quindi niente rimarrà in sospeso...;)

Anakin83 ha scritto:
beh gli americani sono spietati quando una cosa comincia a non funzionare la condannano senza problemi... hanno talmente tante cose da vedere!
appunto...

DTTutente ha scritto:
caspio, il finale di stagione ci sarà sicuramente...L'avevano detto i creatori all'inizio...

Quindi niente rimarrà in sospeso...;)

ah meglio così allora.
per me una serie può pure durare una sola stagione, l'importante è che la storia principale si chiuda.
le serie chiuse coi cliffhanger non fanno altro che far disaffezionare la gente al prodotto, con conseguenti cali di ascolto per le serie che arrivano dopo.

Indietro
Alto Basso