Bella puntata, mi è piaciuto molto il combattimento, tra Cisco è la tipa, quando vagavano per i mondi..
Vero! E viaggiando per i mondi sono pure finiti alla Cat Co nel mondo di Supergirl dove si vede la nuova segretaria un po' sotto shock
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella puntata, mi è piaciuto molto il combattimento, tra Cisco è la tipa, quando vagavano per i mondi..
Si, i crossover lampo sono fantastici, c è nè stato uno anche in Arrow con Flash..Vero! E viaggiando per i mondi sono pure finiti alla Cat Co nel mondo di Supergirl dove si vede la nuova segretaria un po' sotto shock![]()
Sono dei dati falsati,ci sono tantissimi che registrano ricordiamocelo.Con il post-it "it is really him!" fantastico!
Io non capisco davvero i gusti della gente come fanno queste 3 serie a fare solo il 2%? E` inspiegabile per me...
Poi magari c*gate come Montalbano che sempre le solite 6 puntate replicate da 15 anni fanno il 25% e la gente rinc* dice "questa puntata non l'ho mai vista" povera Italia![]()
Gia pronto il my sky con anticipo e posticipo nella programmazione della rec.Non dimenticatevi... tra poco inizia Registrazione o Live che sia non dimenticatevi![]()
ancora Gorilla Grodd??.. Abbastanza bruttine le puntate con lui presente
Ma se lo tirano fuori ogni tanto vuol dire che tira in USA purtroppo.Ecco, allora non sono l'unico a cui non piace proprio né il personaggio né gli episodi in cui appare.![]()
Ecco, allora non sono l'unico a cui non piace proprio né il personaggio né gli episodi in cui appare.![]()
Allora stasera GROOD
Questa sera ore 20:20 Flash
In effetti è stata una bella puntata proprio perché sono andati a Gorilla City su terra 2... Anche la prossima promette benePerò se non ricordo male, stasera dovrebbero proprio andare loro nella terra dei Grood......
Magari può saltare fuori un episodio più divertente dei soliti standard grood( che abbiamo appurato piace a pochi di noi ).....
Replicano la 3x13 e a seguire la 3x14 in prima.Quindi un solo episodio inedito.Prossima settimana doppio episodio di Flash