The Flash 3 - su Italia1 dal 3/01/2017

Non è che mi sia piaciuto sto episodio .

Anche il vecchio Flash anni 90 hanno rispolverato per dare una soluzione alla puntata , per farlo restare " in prigione " nel tempo .

Questi della DC non lasciano nessuno a piedi , anche negli ultimi episodi di Supergirl hanno rispolverato il Superman de Le Avventure Di Lois & Clark anni 80 .
:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7:

A me è un po' tutta questa stagione che non sta prendendo. Mi sembra sconclusionata.
Alla fin fine, la prima stagione era altra pasta e metteva in luce la solarità di un supereroe finalmente senza risvolti dark. Manco il tempo di dirlo, che poi tra Eddie Thorne, Flashpoint e compagnia bella, in ogni episodio Barry si sente in colpa. Per alcuni episodi mi hanno darkizzato addirittura Cisco. In ogni episodio qualcuno litiga con qualcun'altro e poi scoppia la pace: una volta Cisco con Barry, Iris con suo padre, la volta dopo Wally con Joe, poi Wally con Barry, Iris con Barry, ancora Wally con Barry, adesso Jesse con HR. Ormai la definizione di ripetitività la stanno riscrivendo.

Si, non un granché come puntata, ma è lo scotto di avere 22 puntate...

Infatti io preferirei fossero un po meno , perchè mi piacciono tanto queste serie tv però così le portano troppo alle lunghe senza far succedere nulla.. se proprio devono fare 22 episodi almeno che dividessero a metà e per una metà risolvono un grosso caso e per l'altra un altro .. cosi invece .. bohh..

Beh vuole uccidere Alice mica Barry in fondo!
Perché è diventato cattivo? E chi lo sa? I migliori "cattivi" erano buoni una volta per esempio Anakinin Skiwalker o se vogliamo restare nell'ambito dei fumetti: https://en.wikipedia.org/wiki/Parallax_(comics)

Comunque pensandoci bene, perché Ed o il Barry del futuro dovrebbero volere uccidere Iris????
Magari ci mancano ancora dei pezzi....e se la visione di Barry non fosse reale??? Avrebbe più senso no!!!

Si però qui la mancanza di Legends of Tomorrow inizia a pesare, e c'è chi addirittura non ha visto la prima stagione non essendo mai passata ancora in chiaro!
Per non parlare poi della rappacificazione tra Barry e Cisco che è nella seconda stagione di Legends durante il primo crossover. Poi c'è un altro paio di cose che evito di dire

Stasera bisogna vedere anche Supergirl perchè c'è un piccolo crossover ...

Bè dai alla fine non è stata nemmeno così orrenda... divertente, giusto per fare una reunion di Glee(per chi non lo sapesse gli attori di Kara, Barry e Music Master erano in quella serie)... ripeto bisogna coprire 22puntate...

Bè dai alla fine non è stata nemmeno così orrenda... divertente, giusto per fare una reunion di Glee(per chi non lo sapesse gli attori di Kara, Barry e Music Master erano in quella serie)... ripeto bisogna coprire 22puntate...

23 puntate ;)

Non mi è piaciuta tanto. A dir la verità ultimamente sta serie mi sta piacendo sempre meno , ogni puntata che passa . :eusa_wall:

Ma Glee non era stato cancellato?? Un motivo ci sarà stato :D

Capisco i riempitivi, ma degli ultimi 5 episodi in 4 praticamente non è successo nulla. E gli ultimi due episodi, insomma, un tira e molla inutile.
Sinceramente non è che fanno molto per mettere tutta sta voglia addosso di sapere chi è Savitar, sembra buttato là. Ricordo ancora i finali degli episodi della prima stagione, dedicati a Wells, e ti facevano venire voglia di sapere chi era, cosa faceva, cosa voleva ecc.

Vabbe' sì, almeno quello su Savitar ci sarà, leviamogli pure quello e stiamo apposto :D
Ma si sta troppo Arrowizzando sta serie. Iris-Felicity, Barry-Oliver. Stiamo là.

A parte il fatto che alcuni erano anche protagonisti di Glee( e quindi dovevano sapere per forza cantare) non ho visto citazioni o riferimenti con glee...

E comunque l'episodio è si una cagata...

Ma vedere Merlin cantare( che poi per me, sarà sempre il capitano Jack di doctor WHO e Torchwood)
Beh, anche risentire la splendida voce della bellissima Melissa Benoist é bello...ammetto;D

Ultima modifica:
E comunque l'episodio è si una cagata...

Ma vedere Merlin cantare( che poi per me, sarà sempre il capitano Jack di doctor WHO e Torchwood)
Beh, anche risentire la splendida voce della bellissima Melissa Benoist é bello...ammetto;D
Ricordo che Italia1 manda il telefilm anche in lingua originale,quindi se vuoi sentire la voce di Melissa Benoist,la puoi sentire in tutti gli episodi.:evil5:

Indietro
Alto Basso