The Flash 3 - su Italia1 dal 3/01/2017

Ok, ora sappiamo finalmente chi è Savitar :D :laughing7:

E ahimè, era proprio quello che temevo di più, ora però voglio una spiegazione ultra convincente...perché l effetto cagata pazzesca cit. è dietro l'angolo.... prima di ciò bellissima puntata, mi è piaciuto molto il volo ghiacciato di killer Frost, fatto molto bene...

Io sono il Futuro Flash :laughing7:

Quindi la domanda è come mai il nostro amico Barry Allen è impazzito ed è caduto nel "lato oscuro della Forza"? Perché vuole uccidere Iris?

Io credo siamo di fronte a qualche Paradosso Temporale terrificante io credo Barry diventerà Savitar dopo il 2024 potrebbe essere anche MOLTO dopo... un Flash è tecnicamente immortale!
Forse in qualche imprecisato punto del tempo egli troverà la "Pietra Filosofale" che probabilmente agirà su di lui facendolo impazzire a quel punto divenuto Savitar sarà per lui inevitabile uccidere Iris per far partire la catena di eventi che porterà alla creazione di se stesso...

Comunque mi fa un po' ridire il fatto che il "Dio della Velocità" per uscire dalla sua armatura deve accucciarsi come un cane, non potevano studiare un modo più "elegante" per aprirla :laughing7: ?

Mi viene in mente potrebbe essere un residuo temporale, visto tutte le volte che ha cambiato la linea del tempo, ed è ovviamente incavolato perché gli è stata "Annullata" la vita, e quindi dice se non potrò più avere la mia iris, tu non avrai la tua...è l unica spiegazione che accetterei..

Se volessero fare una cosa davvero f1ca dovrebbero:

1. Fare morire Iris nell'ultima puntata delle III stagione con glorioso cliff hanger incorporato
2. La IV stagione si dovrà svolgere nel futuro e raccontarci come Barry Allen diventa Savitar
3. Fare la serie dal punto di vista Savitar mi immagino già le anticipazioni all'inizio della puntata "Io sono Savitar - il Dio della Velocità - [...] e solo io [...]"

Certo dovrebbero rinunciare alle puntate Cross-Over ce lo vedo male "Savitar" che fa team up con Super Girl con Arrow può pure darsi :laughing7:

Ma purtroppo sappiamo tutti che il cliffanger ci sarà qualcosa di devastante tipo "Apocalisse con Fine del Tempo Incorporata" e poi risolveranno tutto nella puntata 4x01 nei primi 5 minuti :crybaby2:

Mi viene in mente potrebbe essere un residuo temporale, visto tutte le volte che ha cambiato la linea del tempo, ed è ovviamente incavolato perché gli è stata "Annullata" la vita, e quindi dice se non potrò più avere la mia iris, tu non avrai la tua...è l unica spiegazione che accetterei..

Appena visto l'episodio e l'effetto sorpresa non ce l'ho avuto del tutto perché anch'io avevo capito che poteva proprio essere Barry.
Quoto te perché stavo venendo a scrivere più o meno le stesse cose, non ho pensato ad un Barry incavolato per la sua Iris, piuttosto ad un Barry alternativo venuto alla luce grazie alle modifiche della linea temporale.
Un po' come il 1985 alternativo di Ritorno al Futuro :D (alternativo per me, per te, per Einstein, ma realtà per chiunque altro)
Magari non c'entra un tubo ma questi viaggi del tempo mi fanno viaggiare di fantasia :D

In Flash - tra l'altro - "Ritorno al Futuro" è citato di continuo quindi...

Troverei la "soluzione" del residuo temporale un po' banalotta e poi contraddirebbe una cosa che lo stesso Savitar aveva detto quando Barry gli chiese se era stato lui a crearlo "Io mi sono creato da solo!".

Ho visto l'episodio 21 su Premium Play (lo vedo sempre su Play Flash), quindi nonostante non sia andato in onda su Italia 1 l'hanno inserito....ma la prossima settimana su Play caricheranno la puntata 22 o bisognerà aspettare che vada prima in onda su Italia 1?

Per carità non accennare niente della puntata .

Anche se sono proprio loro a dire tutto della puntata sulla loro pagina della guida tv .

Per carità non accennare niente della puntata .

Anche se sono proprio loro a dire tutto della puntata sulla loro pagina della guida tv .
Tranquillo non faccio spoiler (non che sia stato rilevato molto), volevo solo sapere se la prossima settimana mettevano la 22 su play o devono tenere il passo con Italia 1.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Tranquillo non faccio spoiler (non che sia stato rilevato molto), volevo solo sapere se la prossima settimana mettevano la 22 su play o devono tenere il passo con Italia 1.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Se posso tirare a indovinare per me è stato un errore, e non aggiungeranno la 22... immagino sia una cosa automatica l aggiunta degli episodi, e siccome è stato deciso poco tempo prima la non messa in onda su Italia 1, si sono pescati di bloccare l immissione sul play...già non fanno grandissimi ascolti se poi non sono nemmeno in prima visione assoluta, anche peggio..

Indietro
Alto Basso