Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ora sappiamo finalmente chi è Savitar![]()
![]()
Ok, ora sappiamo finalmente chi è Savitar![]()
![]()
Toh, chi se lo sarebbe mai aspettatoOk, ora sappiamo finalmente chi è Savitar![]()
![]()
Mi viene in mente potrebbe essere un residuo temporale, visto tutte le volte che ha cambiato la linea del tempo, ed è ovviamente incavolato perché gli è stata "Annullata" la vita, e quindi dice se non potrò più avere la mia iris, tu non avrai la tua...è l unica spiegazione che accetterei..
Prossima settimana dovrebbero andare regolarmente![]()
Tranquillo non faccio spoilerPer carità non accennare niente della puntata .
Anche se sono proprio loro a dire tutto della puntata sulla loro pagina della guida tv .
Se posso tirare a indovinare per me è stato un errore, e non aggiungeranno la 22... immagino sia una cosa automatica l aggiunta degli episodi, e siccome è stato deciso poco tempo prima la non messa in onda su Italia 1, si sono pescati di bloccare l immissione sul play...già non fanno grandissimi ascolti se poi non sono nemmeno in prima visione assoluta, anche peggio..Tranquillo non faccio spoiler(non che sia stato rilevato molto), volevo solo sapere se la prossima settimana mettevano la 22 su play o devono tenere il passo con Italia 1.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk