Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, ora sappiamo finalmente chi è Savitar![]()
![]()
Ok, ora sappiamo finalmente chi è Savitar![]()
![]()
Toh, chi se lo sarebbe mai aspettatoOk, ora sappiamo finalmente chi è Savitar![]()
![]()
Mi viene in mente potrebbe essere un residuo temporale, visto tutte le volte che ha cambiato la linea del tempo, ed è ovviamente incavolato perché gli è stata "Annullata" la vita, e quindi dice se non potrò più avere la mia iris, tu non avrai la tua...è l unica spiegazione che accetterei..
Prossima settimana dovrebbero andare regolarmente![]()
Tranquillo non faccio spoiler [emoji6] (non che sia stato rilevato molto), volevo solo sapere se la prossima settimana mettevano la 22 su play o devono tenere il passo con Italia 1.Per carità non accennare niente della puntata .
Anche se sono proprio loro a dire tutto della puntata sulla loro pagina della guida tv .
Se posso tirare a indovinare per me è stato un errore, e non aggiungeranno la 22... immagino sia una cosa automatica l aggiunta degli episodi, e siccome è stato deciso poco tempo prima la non messa in onda su Italia 1, si sono pescati di bloccare l immissione sul play...già non fanno grandissimi ascolti se poi non sono nemmeno in prima visione assoluta, anche peggio..Tranquillo non faccio spoiler [emoji6] (non che sia stato rilevato molto), volevo solo sapere se la prossima settimana mettevano la 22 su play o devono tenere il passo con Italia 1.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk