The Flash 3 - su Italia1 dal 3/01/2017

Bella puntata, mi è piaciuto molto il combattimento, tra Cisco è la tipa, quando vagavano per i mondi..

Vero! E viaggiando per i mondi sono pure finiti alla Cat Co nel mondo di Supergirl dove si vede la nuova segretaria un po' sotto shock :D

Con il post-it "it is really him!" fantastico!

Io non capisco davvero i gusti della gente come fanno queste 3 serie a fare solo il 2%? E` inspiegabile per me...

Poi magari c*gate come Montalbano che sempre le solite 6 puntate replicate da 15 anni fanno il 25% e la gente rinc* dice "questa puntata non l'ho mai vista" povera Italia :crybaby2:

Con il post-it "it is really him!" fantastico!

Io non capisco davvero i gusti della gente come fanno queste 3 serie a fare solo il 2%? E` inspiegabile per me...

Poi magari c*gate come Montalbano che sempre le solite 6 puntate replicate da 15 anni fanno il 25% e la gente rinc* dice "questa puntata non l'ho mai vista" povera Italia :crybaby2:
Sono dei dati falsati,ci sono tantissimi che registrano ricordiamocelo.

Sì nel 2017 inoltrato auditel andrebbe cambiato aggregando le registrazioni / VOD...

Caitlin versione Killer Frost è sempre il top...Kid Flash mi sta antipatico, ancora Gorilla Grodd??.. Abbastanza bruttine le puntate con lui presente

Però se non ricordo male, stasera dovrebbero proprio andare loro nella terra dei Grood......
Magari può saltare fuori un episodio più divertente dei soliti standard grood( che abbiamo appurato piace a pochi di noi ).....
In effetti è stata una bella puntata proprio perché sono andati a Gorilla City su terra 2... Anche la prossima promette bene

Indietro
Alto Basso