Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuro ???
![]()
Già anch'io...la virgola potrebbe fare la differenza perché dice "sono il futuro, Bary Allen"...se togliamo la virgola, cambia decisamente il senso, fosse così, mi permetto di dire che sarebbe una cavolata bella e buona...Quella frase l'hanno messa, abbastanza gratuitamente, pure nel riepilogo delle puntate precedenti. Ormai ho più di qualche sospetto.
È per quello che sarebbe una cavolata, perché un Barry del futuro vorrebbe uccidere Iris?..ho pensato la stessa cosa...bah.. vedremo che si inventeranno...Secondo voi Savitar sarebbe Barry del futuro che vuol uccidere la Iris da lui amata prima che si sposino ? E per quale ragione ?
Oggi sto in vena di domande . Come mai Savitar uomo del futuro per creare metaumani si rivolge proprio al collega di Barry , ultimo arrivato nel gruppo ( non mi viene il nome ) se non perchè questa persona è Savitar da giovane ? o forse è un suo avo ?
Ora mi è venuto .... Julian .
Mi sa che nessuno del forum segue più sto telefilm ... nessuno ieri lo ha ricordato e nessuno che commenta stamane .strano .
Ieri l'ho visto ancora ho dato un'altra possibilità .
Credevo che facesse sfacelli andando nel futuro , invece , a quanto pare , no . Ha saputo qualcosa di nuovo ma non il nome di Savitar ( solo che sarà una sorpresa ) .... senno finiva il mistero.
Solo che non ho capito perchè Cisco insistesse a far rimanere Flash nel futuro per ricreare il team , quando era palese che tornando nel passato Barry avrebbe fatto di tutto per non far accadere tutto ciò che Cisco già aveva vissuto , in primis lo sciogliersi del gruppo dovuto alla morte di Iris ( che sembra impossibile evitare ) .
Bè, ma il Cisco del 2024, aveva tutto l interesse, che la sua realtà cambiasse, Barry tornando nel passato e come dici tu avrebbe evitato quello, ma avrebbe creato un altra linea temporale, per quel Cisco non sarebbe cambiato nulla...Mi sa che nessuno del forum segue più sto telefilm ... nessuno ieri lo ha ricordato e nessuno che commenta stamane .strano .
Ieri l'ho visto ancora ho dato un'altra possibilità .
Credevo che facesse sfacelli andando nel futuro , invece , a quanto pare , no . Ha saputo qualcosa di nuovo ma non il nome di Savitar ( solo che sarà una sorpresa ) .... senno finiva il mistero.
Solo che non ho capito perchè Cisco insistesse a far rimanere Flash nel futuro per ricreare il team , quando era palese che tornando nel passato Barry avrebbe fatto di tutto per non far accadere tutto ciò che Cisco già aveva vissuto , in primis lo sciogliersi del gruppo dovuto alla morte di Iris ( che sembra impossibile evitare ) .
Avevo pensato anche al suo ex marito, il primo firestorm...Cisco non ce lo vedo...un Julian di un'altra terra o dal futuro ?
Se non addirittura Cisco ?