The Flash 3 - su Italia1 dal 3/01/2017

Anch'io ho poco apprezzato questo crossover, sentirli cantare mi fregava anche relativamente, pur apprezzando la voce dell'attrice che interpreta Supergirl.
Concordo che le prime due stagioni erano meglio, però mi continua a piacere lo stesso :)

Vabbhe era una puntata "riempitivo" è stato divertente vedere i protagonisti delle nostre preferite in ruoli "diverse" e tutti canterini :badgrin:

Due personaggi erano proprio tanto, tanto "diversi"...

Avevo un po' paura che continuasse anche in Arrow il "musical" lì sarebbe stato un po' troppo strano non ce lo vedo Oliver Queen che canta: è sempre inc@zzato come un'ape quello :5eek:

Stavamo per scoprirlo mannaggia, quest'anno c'è la fanno sudare la rivelazione...finale wow...
Adesso Barry va a rifare qualche danno nel futuro??..fermatelo!!! :D

Comunque sarà sicuramente uno che conosciamo savitar....
A questo punto anche Gypsy entra in lista...e poi quel Julian, non mi fido di lui...

Savitar: "Io sono il futuro"
Secondo me è così semplice capire chi è... :D

Quella frase l'hanno messa, abbastanza gratuitamente, pure nel riepilogo delle puntate precedenti. Ormai ho più di qualche sospetto.

Quella frase l'hanno messa, abbastanza gratuitamente, pure nel riepilogo delle puntate precedenti. Ormai ho più di qualche sospetto.
Già anch'io...la virgola potrebbe fare la differenza perché dice "sono il futuro, Bary Allen"...se togliamo la virgola, cambia decisamente il senso, fosse così, mi permetto di dire che sarebbe una cavolata bella e buona...

Secondo voi Savitar sarebbe Barry del futuro che vuol uccidere la Iris da lui amata prima che si sposino ? E per quale ragione ?

Oggi sto in vena di domande . Come mai Savitar uomo del futuro per creare metaumani si rivolge proprio al collega di Barry , ultimo arrivato nel gruppo ( non mi viene il nome ) se non perchè questa persona è Savitar da giovane ? o forse è un suo avo ?

Ora mi è venuto .... Julian .

Secondo voi Savitar sarebbe Barry del futuro che vuol uccidere la Iris da lui amata prima che si sposino ? E per quale ragione ?

Oggi sto in vena di domande . Come mai Savitar uomo del futuro per creare metaumani si rivolge proprio al collega di Barry , ultimo arrivato nel gruppo ( non mi viene il nome ) se non perchè questa persona è Savitar da giovane ? o forse è un suo avo ?

Ora mi è venuto .... Julian .
È per quello che sarebbe una cavolata, perché un Barry del futuro vorrebbe uccidere Iris?..ho pensato la stessa cosa...bah.. vedremo che si inventeranno...
La seconda domanda mi sfugge, ma l avevano spiegato..

Oh signor no! Se Savitar fosse il Barry del futuro sarebbe un controsenso e pure un'ipotesi assurda! :)

Mi sa che nessuno del forum segue più sto telefilm ... nessuno ieri lo ha ricordato e nessuno che commenta stamane . :laughing7: strano .

Ieri l'ho visto ancora ho dato un'altra possibilità .

Credevo che facesse sfacelli andando nel futuro , invece , a quanto pare , no . Ha saputo qualcosa di nuovo ma non il nome di Savitar ( solo che sarà una sorpresa ) .... senno finiva il mistero :D .

Solo che non ho capito perchè Cisco insistesse a far rimanere Flash nel futuro per ricreare il team , quando era palese che tornando nel passato Barry avrebbe fatto di tutto per non far accadere tutto ciò che Cisco già aveva vissuto , in primis lo sciogliersi del gruppo dovuto alla morte di Iris ( che sembra impossibile evitare ) .

Mi sa che nessuno del forum segue più sto telefilm ... nessuno ieri lo ha ricordato e nessuno che commenta stamane . :laughing7: strano .

Credevo che facesse sfacelli andando nel futuro , invece , a quanto pare , no . Ha saputo qualcosa di nuovo ma non il nome di Savitar ( solo che sarà una sorpresa ) .... senno finiva il mistero :D .

Solo che non ho capito perchè Cisco insistesse a far rimanere Flash nel futuro per ricreare il team , quando era palese che tornando nel passato Barry avrebbe fatto di tutto per non far accadere tutto ciò che Cisco già aveva vissuto , in primis lo sciogliersi del gruppo dovuto alla morte di Iris ( che sembra impossibile evitare ) .

Io lo vedrò stasera o domani su premium online....
Oggi devo anche ricordarmi di registrare la replica di Supergirl su italia1

Bè, ma il Cisco del 2024, aveva tutto l interesse, che la sua realtà cambiasse, Barry tornando nel passato e come dici tu avrebbe evitato quello, ma avrebbe creato un altra linea temporale, per quel Cisco non sarebbe cambiato nulla...
Li sò i viaggi nel tempo fanno venire mal di testa :D
Venendo alla puntata, si, è già tanto che non abbia combinato casini...
Comunque da vedere solo gli ultimi 30 secondi, dove ci stanno per far vedere chi è...e ovviamente c'è la fanno ancora un po' sudare, vedendo la reazione di killer Frost/Caitlin, ho paura che sia davvero un Barry del futuro, chi altro che lei conosce potrebbe farle cambiare idea??

un Julian di un'altra terra o dal futuro ?

Se non addirittura Cisco ?

Mah direi che si è fatta interessante, sicuramente ci sarà qualche colpo di scena :)

I viaggi nel tempo continuano ad emozionarmi, l'episodio mi è piaciuto molto :)
Poi gli ultimi secondi! :D
Bisogna aspettare ancora

Indietro
Alto Basso