• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Flash 9 - dal 04/06/2023 su Infinity+

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.549
Località
Torino
the-flash-7-rivelata-sorte-iris-nell-ultimo-episodio-stagione-v4-504454-350x16.jpg

Lo scienziato Barry Allen acquisisce una super velocità attraverso uno strano incidente e diventa noto come il più veloce uomo vivo in questo adattamento del personaggio di DC Comics Flash.

Apriamo la discussione

Dal 04/06/2023

Inserimento di un episodio a settimana il venerdi su Infinity+
 
Grazieeeee

Se io speravo in un finale di Batwoman in The Flash 9 , penso che non ci sarà propio.

Ryan è la velocista


È cattiva . Vendetta

Ne vedremo delle belle .

Ma cosa sarà successo a Ryan ?
 
Visto il terzo episodio, interessante :D



Devo finire Wolf Pack :D
 
Quarto episodio molto interessante che spiega come e in che modo sia arrivata la nuova cattiva con le sembianze di batwoman.Finale di episodio che promette davvero molta carne al fuoco.
 
Quarto episodio molto interessante che spiega come e in che modo sia arrivata la nuova cattiva con le sembianze di batwoman.Finale di episodio che promette davvero molta carne al fuoco.

Però mettere come villain la protagonista di Batwoman, dopo la sorpresona iniziale, non è che mi faccia proprio impazzire. Che viene poi da un’altra terra tanto per cambiare.
Ormai le idee sono veramente terminate
 
Però mettere come villain la protagonista di Batwoman, dopo la sorpresona iniziale, non è che mi faccia proprio impazzire. Che viene poi da un’altra terra tanto per cambiare.
Ormai le idee sono veramente terminate
A me non è proprio dispiaciuta l'idea della Batwoman da altra terra,come sempre de gustibus.:)
 
Certo,ma scrivere "Cattiva? Mah" con il punto interrogativo sembrava avessi dubbi.Tutto qua......

Il dubbio riguardava al commento mio precedente che presumibilmente ti è scivolato via come se neanche esistesse, ovvero il mio dubbio di utilizzare come villain addirittura Batwoman
 
Il dubbio riguardava al commento mio precedente che presumibilmente ti è scivolato via come se neanche esistesse, ovvero il mio dubbio di utilizzare come villain addirittura Batwoman
Non mi è scivolato via,di cattivi da altre terre li abbiamo già incontrati,puo'non piacere la scelta e comunque la storia finisce con il prossimo episodio.Aspetterei la seconda parte per dare un giudizio finale su questa trama.:)P.s.dopo 9 anni è difficile inventarsi chissa quale nuova trama nelle serie DC.:)
 
Indietro
Alto Basso