The Flash 9 - dal 04/06/2023 su Infinity+

E basta adesso. Stavolta mi sono davvero girati i cosiddetti.
Primi 5 minuti ed ultimi 5 minuti visti.
Non ho capito perché killer frost è in parte tornata ma neanche me ne frega a questo punto.
Speriamo torni flash dal prossimo episodio
Se si vedono gli ultimi 2 episodi sembra che Flash non sia per nulla il protagonista della serie.Non era mai successo in 9 anni.:eusa_wall:Manco nelle Leggende si è mai scesi cosi in basso purtroppo.

Ultima stagione è un flop.

Brutto episodio e noiosissimo.

Meno male sta per terminare.

Mi dispiace solo per frost che soffre e spero ritorni.

Ma per il resto è una serie schifosa

Ultima stagione è un flop.

Brutto episodio e noiosissimo.

Meno male sta per terminare.

Mi dispiace solo per frost che soffre e spero ritorni.

Ma per il resto è una serie schifosa

Chissà che cosa passa per la testa agli autori, perché non ha nessun senso fare una stagione conclusiva così oscena.
Non rovinano 9 anni ma la affossano nel finale senza motivo.
Vediamo se si riprende e se arriva un vero villain per gli episodi rimanenti. Non voglio credere che sarà tutto così

Chissà che cosa passa per la testa agli autori, perché non ha nessun senso fare una stagione conclusiva così oscena.
Vediamo se si riprende e se arriva un vero villain per gli episodi rimanenti. Non voglio credere che sarà tutto così

In questo episodio dreamer , che non ci azzecca nulla.

Dico solo che le prime stagioni erano stupende.

Secondo me il finale sarà una delusione.. ma spero di sbagliarmi...

Quoto,invece di fare un bel finale,stanno facendo un'episodio dopo l'altro sempre più brutti.Forse era meglio chiudere con l'ottava stagione e tutti eravamo più contenti.

In realtà la serie ha iniziato a fare pena da quando è divisa in novel da poche puntate. Era molto meglio quando c’era un grosso nemico che ti portavi avanti per tutta la stagione. Dopo la Crisi hanno iniziato con questi nemici che durano 4-5 puntate e la serie ha perso tanto.

E basta adesso. Stavolta mi sono davvero girati i cosiddetti.
Primi 5 minuti ed ultimi 5 minuti visti.
Non ho capito perché killer frost è in parte tornata ma neanche me ne frega a questo punto.
Speriamo torni flash dal prossimo episodio

Flash è al mare a prendere un po' di sole, visto che con la tuta tutto coperto è bianchino :badgrin:

Altro che Flash io attendo un altra serie DC

Serie per me pessima , vediamo la settima prossima chi sará il prossimo personaggio...

Non capisco perché nella versione doppiata Red Death rimane in inglese. Ci voleva tanto a chiamarlo Morte Rossa?

Non capisco perché nella versione doppiata Red Death rimane in inglese. Ci voleva tanto a chiamarlo Morte Rossa?
Perche' mettere in inglese fa più "figo"come succede sempre più spesso nella nostra povera lingua di "Dante"dove si continua a infarcire di parole inglesi anche quando ci sono in italiano.In cosidetto "inglesismo"sta davvero fagocitando tante parole italiane purtroppo.:doubt:

Perche' mettere in inglese fa più "figo"come succede sempre più spesso nella nostra povera lingua di "Dante"dove si continua a infarcire di parole inglesi anche quando ci sono in italiano.In cosidetto "inglesismo"sta davvero fagocitando tante parole italiane purtroppo.:doubt:
Almeno l'avessero pronunciato bene! Invece quel TH lo pronunciavano T.

Un’altra puntata inutile. Minuti e minuti dedicati ad Allegra e Chester (ma in tre stagioni nessuno in America ha detto agli autori che non ce ne frega niente di loro?) e soprattutto puntate con 2-3 attori regolari ed infarciti di comparse di cui dovremmo preoccuparci in caso facessero una brutta fine. Ma perché??? Per il resto ormai mi sembra di vedere un misto tra una soap opera ed una sit-com.

Ultima modifica:
I n’altra puntata inutile. Minuti e minuti dedicati ad Allegra e Chester (ma in tre stagione nessuno in America ha detto agli autori che non ce ne frega niente di loro?) e soprattutto puntate con 2-3 attori regolari ed infarciti di comparse di cui dovremmo preoccuparci in caso facessero una brutta fine. Ma perché??? Per il resto ormai mi sembra di vedere un misto tra una soap opera ed una sit-com.

Era pure iniziata bene con il viaggio nel tempo, ma poi si è capito che era un’altra puntata riempitiva inutile. È già la terza di fila, forse la quarta e quindi è chiaramente voluto e non si capisce perché

Era pure iniziata bene con il viaggio nel tempo, ma poi si è capito che era un’altra puntata riempitiva inutile. È già la terza di fila, forse la quarta e quindi è chiaramente voluto e non si capisce perché

E sì, il titolo faceva ben sperare, invece…

Indietro
Alto Basso