Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho iniziato oggi la nona stagione. Il cattivo del primo episodio lo ricordo in The 100 dove interpretava Murphy.
Con quella faccia non poteva che fare parti da "str0nz0".Odissimo sia in the 100 che qui in The Flash!
Non so, sarà l’attore che è davvero bravo, ma appena vedo il suo volto inizio ad irritarmi proprio![]()
Visto il 4 episodio e devo dire che non è stato un granchè per come hanno terminato la storia della batwoman cattiva.Speravo in un bel episodio molto più ricco di azione invece si parla troppo e si fa poco.Per me si fa di tutto per risparmiare soldini in questa ultima stagione da soli 13 episodi.![]()
La Batwoman buona che con un lancio della sul bat "boomerang"che fa andare in tilt la super velocita della cattiva in un batter d'occhio e amen la cattivona sconfitta,davvero non ci siamo.Non è piaciuto neanche a me, a fine episodio ho dovuto riavvolgere di un quarto d’ora perché mi sono addormentato. Però mi ha fatto piacere rivedere la vera Batwoman![]()
La Batwoman buona che con un lancio della sul bat "boomerang"che fa andare in tilt la super velocita della cattiva in un batter d'occhio e amen la cattivona sconfitta,davvero non ci siamo.![]()
Quoto.Speriamo che la stagione non diventi ridicola come l'ultima delle Leggende.Ci stavo pensando anch’io. Potevano impegnarsi un pochetto di più. Ma poi se era così semplice potevano risolverla in 5 minuti, non in due puntate![]()
O la vera Ryan ora si che sono contenta
Mi è piaciuto questo episodio .
Una cosa , frost mi sa che è tornata
Infatti,alla fine Flash non si vede per niente nell'episodio,mi domando perchè fare un'episodio cosi inutile,che non centra nulla nella trama orrizzontale.Davvero stiamo finendo come l'ultima stagione delle Leggende,davvero se posso dire una vera schifezza.Episodio bruttino.
Se devo essere sincera , questa stagione finale la sto trovando un pó noiosetta, non mi sta piacendo.
Non vedo l'ora che finisca...
Episodio decisamente inutile, tanto inutile, che sono andato avanti veloce.![]()
Mi sa che abbiamo raschiato il barile riguardo le storie da raccontare in Flash,peggio di cosi non si puo' fare.Speriamo bene.Mamma mia, ma come si fa a fare una schifezza del genere?
Speriamo sia un caso isolato
Questa stagione finale mi sa di flop .
È bruttissima e noiosissima.
Secondo me finisce con la nascita di Nora e basta.
Credetemi non vedo l'ora che finisce , non mi mancherà per niente.
Attendo con molta ansia Superman & Lois
The flash mi ha deluso !
Ennesimo episodio il settimo senza Flash.Episodio inutile come il sesto.Per chi vuole farsi un bella dormita e soffre di insonnia.Si parla di sogni stranamente.........
![]()