The Flash 9 - dal 04/06/2023 su Infinity+

Ho iniziato oggi la nona stagione. Il cattivo del primo episodio lo ricordo in The 100 dove interpretava Murphy.

Ho iniziato oggi la nona stagione. Il cattivo del primo episodio lo ricordo in The 100 dove interpretava Murphy.

Odissimo sia in the 100 che qui in The Flash!
Non so, sarà l’attore che è davvero bravo, ma appena vedo il suo volto inizio ad irritarmi proprio :lol:

Visto il 4 episodio e devo dire che non è stato un granchè per come hanno terminato la storia della batwoman cattiva.Speravo in un bel episodio molto più ricco di azione invece si parla troppo e si fa poco.Per me si fa di tutto per risparmiare soldini in questa ultima stagione da soli 13 episodi.:doubt:

Visto il 4 episodio e devo dire che non è stato un granchè per come hanno terminato la storia della batwoman cattiva.Speravo in un bel episodio molto più ricco di azione invece si parla troppo e si fa poco.Per me si fa di tutto per risparmiare soldini in questa ultima stagione da soli 13 episodi.:doubt:

Non è piaciuto neanche a me, a fine episodio ho dovuto riavvolgere di un quarto d’ora perché mi sono addormentato. Però mi ha fatto piacere rivedere la vera Batwoman :)

Non è piaciuto neanche a me, a fine episodio ho dovuto riavvolgere di un quarto d’ora perché mi sono addormentato. Però mi ha fatto piacere rivedere la vera Batwoman :)
La Batwoman buona che con un lancio della sul bat "boomerang"che fa andare in tilt la super velocita della cattiva in un batter d'occhio e amen la cattivona sconfitta,davvero non ci siamo.:eusa_wall:

La Batwoman buona che con un lancio della sul bat "boomerang"che fa andare in tilt la super velocita della cattiva in un batter d'occhio e amen la cattivona sconfitta,davvero non ci siamo.:eusa_wall:

Ci stavo pensando anch’io. Potevano impegnarsi un pochetto di più. Ma poi se era così semplice potevano risolverla in 5 minuti, non in due puntate :lol:

O la vera Ryan ora si che sono contenta

Mi è piaciuto questo episodio .

Una cosa , frost mi sa che è tornata

Episodio bruttino.

Se devo essere sincera , questa stagione finale la sto trovando un pó noiosetta, non mi sta piacendo.

Non vedo l'ora che finisca...

Episodio bruttino.

Se devo essere sincera , questa stagione finale la sto trovando un pó noiosetta, non mi sta piacendo.

Non vedo l'ora che finisca...
Infatti,alla fine Flash non si vede per niente nell'episodio,mi domando perchè fare un'episodio cosi inutile,che non centra nulla nella trama orrizzontale.Davvero stiamo finendo come l'ultima stagione delle Leggende,davvero se posso dire una vera schifezza.:eusa_wall:

Episodio decisamente inutile, tanto inutile, che sono andato avanti veloce. :D

Mamma mia, ma come si fa a fare una schifezza del genere?
Speriamo sia un caso isolato

Questa stagione finale mi sa di flop .

È bruttissima e noiosissima.

Secondo me finisce con la nascita di Nora e basta.

Credetemi non vedo l'ora che finisce , non mi mancherà per niente.

Attendo con molta ansia Superman & Lois

The flash mi ha deluso !

Questa stagione finale mi sa di flop .

È bruttissima e noiosissima.

Secondo me finisce con la nascita di Nora e basta.

Credetemi non vedo l'ora che finisce , non mi mancherà per niente.

Attendo con molta ansia Superman & Lois

The flash mi ha deluso !

Penso se la tengano per settembre Superman e Lois, sempre su Infinity

Ennesimo episodio il settimo senza Flash.Episodio inutile come il sesto.Per chi vuole farsi un bella dormita e soffre di insonnia.:eusa_wall::eusa_wall:Si parla di sogni stranamente.........:laughing7:

Ennesimo episodio il settimo senza Flash.Episodio inutile come il sesto.Per chi vuole farsi un bella dormita e soffre di insonnia.:eusa_wall::eusa_wall:Si parla di sogni stranamente.........:laughing7:

E basta adesso. Stavolta mi sono davvero girati i cosiddetti.
Primi 5 minuti ed ultimi 5 minuti visti.
Non ho capito perché killer frost è in parte tornata ma neanche me ne frega a questo punto.
Speriamo torni flash dal prossimo episodio

Indietro
Alto Basso