The Flash - Dal 20/01/15 su Italia 1

Bella puntata, ci voleva dopo 2/3 puntate che avevo trovato un po "loffie".
Finale superlativo, potrebbe veramente dare un boost a tutta la serie. Quanto al sospettato è fin dalla prima puntata che ce lo mostrano, ma secondo me sarebbe una soluzione troppo banale e telefonata.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sto guardando il 3° episodio su Premium Play. Il fidanzato defunto di Caitlin è impersonato niente di meno che da Robbie Amell, il protagonista di "Tomorrow People" e cugino di Arrow. Quindi entrambi sono apparsi in questo telefilm. :) E lei in un dialogo con lui cita "Orange is the new black". ;)

E' da almeno 2 episodi che mio padre ha una teoria, secondo cui il professore sarebbe Flash del futuro, tornato indietro nel tempo al momento dell'uccisione di sua madre per salvarla (fallendo) da un attacco che non ci viene ancora mostrato nel telefilm. Secondo lui, che possa essere il Flash del futuro sarebbe confermato dal fatto che i tratti somatici del professore sono abbastanza simili a quelli di Barry e anche per il fatto che in alcuni episodi l'uomo consultava giornali provenienti dal futuro. Io ci aggiungerei anche che in un giornale del futuro che consultava, si parlava della sparizione di Flash, se non erro, nel 2025. Che fosse lui il Flash ad essere sparito, perchè tornato indietro nel tempo?

E' da almeno 2 episodi che mio padre ha una teoria, secondo cui il professore sarebbe Flash del futuro, tornato indietro nel tempo al momento dell'uccisione di sua madre per salvarla (fallendo) da un attacco che non ci viene ancora mostrato nel telefilm. Secondo lui, che possa essere il Flash del futuro sarebbe confermato dal fatto che i tratti somatici del professore sono abbastanza simili a quelli di Barry e anche per il fatto che in alcuni episodi l'uomo consultava giornali provenienti dal futuro. Io ci aggiungerei anche che in un giornale del futuro che consultava, si parlava della sparizione di Flash, se non erro, nel 2025. Che fosse lui il Flash ad essere sparito, perchè tornato indietro nel tempo?
Ammazza che teoria il paparino! Sai che potrebbe filare :lol::)

Interessante teoria :D

Vediamo come prosegue :)

Si vede che è un appassionato di fantascienza e come tutti quelli come lui ( noi :eusa_whistle:) fa filare il cervello fantasticando con queste soluzioni , che devo dire non mi sento di escludere .:D Io i giornali del futuro non li ho proprio notati .....:eusa_naughty: .
Diamo per buona la teoria del viaggio indietro nel tempo di flash e dando per certo che il prof è Flash , c'è sempre una cosa da chiarire ... chi è quella scia gialla che ha ammazzato la madre e che nell'ultima puntata ha rubato tutto l'incartamento da casa del poliziotto davanti a lui ? Questo è il succo della serie , il grande punto interrogativo che ci porteremo fino a fine serie chissà se in questa stagione o in qualche altra .;)

Considerate che Flash non ha ancora raggiunto la velocità della luce (necessaria per i viaggi nel tempo :D )

Non so come fate a seguire serie così lunghe, questa come minimo finirà a giugno-luglio.
Io l'ho iniziata a seguire sia per curiosità sia per scarsa concorrenza all'inizio della serie, ma ora con Lo Show dei record su canale 5, preferisco questo. Se riesco seguo le repliche del sabato

Inizia ad aumentare la velocità :D

La prossima settimana ne vedremo delle belle con Arrow :D

Il bello è che nelle discussioni dei canali pay, la gente si lamenta quando fanno 2 episodi a sera, qui invece si lamentano perché ce n'è solo 1. Non possono farne 2 visto che in America non è ancora finita la trasmissione. E poi non è così lunga. Quasi tutte le serie americane hanno più di 20 episodi.
Premetto che la sto seguendo su play e sono ancora alla quarta puntata, ma mi da fastidio il fatto che ieri sia stata superata da made in sud che è una versione mal riuscita di Colorado che già non è un granché.

Non so come fate a seguire serie così lunghe, questa come minimo finirà a giugno-luglio.
Io l'ho iniziata a seguire sia per curiosità sia per scarsa concorrenza all'inizio della serie, ma ora con Lo Show dei record su canale 5, preferisco questo. Se riesco seguo le repliche del sabato

Onestamente non credo riuscirò a finirla.....personalmente non mi dice molto...e anche la trama orizzontale.....credo di aver capito dove parerá.....

Altra bella puntata. Diciamo che ha preso una bella accelerata nelle ultime 2 puntate :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Solito gran finale d'episodio, apre bei scenari lato Flash ma anche lato Arrow con quell'incontro :)

Indietro
Alto Basso