The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

io la vedo soltanto attraverso on demand, quindi significa che non è la mia prima scelta nel panorama telefimistico. Penso però, che la sceneggiatura si prenda troppe licenze poetiche. Per esempio, nel caso di Wenston, sono già lì ad attenderlo fuori orario all'esterno del motel...bah

ragazzi a me piace ma non ho scritto per questo :)
Io avendo il sistema home theater 5.1 noto che l'audio saltella, come è possibile , voi lo notate?

sarà un boicottaggio mediaset...

tornando alle licenze poetiche...vista la puntata di ieri sera dove si vede l'imbonitore carrol...beh considerando la gente disperata che credeva a vanna marchi...e i famosi metting motivazionali che si vedono spesso nei convegni americani...io continuo a dire...che non è proprio così strana la faccenda alla fine carrol prende delle menti malate e gli fa fare qualcosa...come vanna

cmq io lho lasciata dopo 6 puntate ^_^.....dopo 6 episodi non ce lho fatta piu' almeno a me non mi ha preso,poi in questo periodo con homeland,fringe,glee,tra poco poi ricominiciano touch e inizia da vinci....ho preferito non contiunare....cmq visto che sono cmq arrivat oal 6 episodio secondo voi mi conivne guardare anche gli altri?

cmq io lho lasciata dopo 6 puntate ^_^.....dopo 6 episodi non ce lho fatta piu' almeno a me non mi ha preso,poi in questo periodo con homeland,fringe,glee,tra poco poi ricominiciano touch e inizia da vinci....ho preferito non contiunare....cmq visto che sono cmq arrivat oal 6 episodio secondo voi mi conivne guardare anche gli altri?

A mio parere dovresti vederli ... :eek:

Inviato dal mio U8815 con Tapatalk 2

Bella domanda, io sono uno dei tanti che critica molto questa serie, ma che alla fine continua a vederla per curiosità, per terminare almeno la prima stagione. Ho seguito fino all'ultimo episodio trasmesso in america (il numero 11), a mio parere il livello è quello che è, è sempre lo stesso, non è che poi la serie decolli, migliorando notevolmente, se non ti sono piaciuti i primi 6 episodi, dubito che ti piaceranno gli altri, comunque la trama evolve e va un pò avanti, personalmente con tutti i difetti, ma non trovo la serie noiosa, sarà molto assurda, inverosimile,a tratti involontariamente comica, ma almeno scorre liscia,ogni volta che la guardo, l'episodio vola.

...con tutti i difetti, ma non trovo la serie noiosa, sarà molto assurda, inverosimile,a tratti involontariamente comica, ma almeno scorre liscia,ogni volta che la guardo, l'episodio vola.
basta guardarsi come va il mondo...e la troverete meno assurda...io guarderei anche black mirror, quella è assurda, eccessiva, psicopatica...e TRISTEMENTE VERA E PLAUSIBILE come the following...la mente di alcuni individui è veramente labile e pensate a tutti quelli che si fidano ciecamente di investimenti facili, che si buttano nel gioco e ne escono rovinati ecc ecc...forse per renderla + piacevole si doveva evitare l'accostamento a poe...che non tutti conoscono a fondo

...forse per renderla + piacevole si doveva evitare l'accostamento a poe...che non tutti conoscono a fondo

Nei paesi anglosassoni Poe è conosciutissimo. Quindi presumo che per il pubblico americano ogni riferimento all'autore sia più comprensibile. Ad ulteriore conferma, Sky ha passato qualche giorno fa The Raven, ed il film tratta degli ultimi giorni di vita di E.A.P. Un po' come se da noi qualcuno pensasse di fare un film sui Sepolcri, per parlare degli ultimi istanti di vita di Ugo Foscolo...

Resta una serie tutto sommato buona...
Non un capolavoro, comunque buona.

ho visto che hanno piazzato l'episodio 11 in on demand...me lo vedrò credo domani pomeriggio.

le ultime due puntate almeno per i miei gusti sono migliorate parecchio, la storia ora mi piace molto di piu'

comunque, per uno come me che non ha il palato eccessivamente fine, "following" è godibiissimo...

le ultime due puntate almeno per i miei gusti sono migliorate parecchio, la storia ora mi piace molto di piu'

vero, ora vedremo cosa potrebbe succedere, secondo me ne vedremo delle belle. come ho già scritto se fosse stato su foxcrime non l'avrei nemmeno guardata, la scelta di Skyuno è stata fondamentale, per le mie scelte di visione di Sky.

Indietro
Alto Basso