The Following - dal 4 Febbraio su Sky Uno HD

Si va verso...dove avevo detto io...gli si sgretola tutto sotto le mani...e lui che fa scrive un libro...ben gli sta

credo che il suo scopo sia proprio quello di scrivere il libro non gli interessa sacrificare tutte le sue pedine i suoi familiari o anche se stesso certo resta un telefilm e quindi molto molto forzato

vero, ora vedremo cosa potrebbe succedere, secondo me ne vedremo delle belle. come ho già scritto se fosse stato su foxcrime non l'avrei nemmeno guardata, la scelta di Skyuno è stata fondamentale, per le mie scelte di visione di Sky.

Scusa....ma che te frega se e' su Foxcrime o da un'altra parte!!
Boh!

bel finale di stagione. le ultime 4 puntate mi sono piaciute tantissimo sicuramente un crescendo dalle ultime puntate!!!!!!!!!

poche volte abbandono le serie alla 1 stagione ma come già fatto per touch per me finisce qui logicamente sono gusti del tutto personali non mi è piaciuta

Bella serie, ma l'ultima scena (proprio l'ultimissima), mi ha lasciato l'amaro in bocca... Ci sarà un seguito?

Secondo me da come si è conclusa questa prima serie (che a me è piaciuta) si rischierà un grosso flop nella seconda, non dovevano far morire Joe, almeno che non sia veramente morto allora il tutto si farebbe molto più interessante :)

La serie, secondo me, è stupenda. Veramente fantastica
L'unica cosa che mi ha leggermente deluso è stato il duello finale tra Joe e Ryan, insomma pensavo durasse di più, invece Joe è morto velocemente(se è davvero morto), non vedo l'ora di vedere la seconda serie!

Hanno confermato la morte con il DNA e l'arcata dentaria. Direi sicurezza al 100%.
Se invece non è morto, per me la serie finisce definitivamente, se ne va ogni briciolo di credibilità

Hanno confermato la morte con il DNA e l'arcata dentaria. Direi sicurezza al 100%.
Se invece non è morto, per me la serie finisce definitivamente, se ne va ogni briciolo di credibilità
può sempre venire fuori che chi ha fatto l'autopsia è uno della setta...

Ovvio. Sicuramente si salveranno e lei morirá.
In futuro prevedo Emma diventi il caposetta

Direi "PREVEDIBILE" se tu fossi Joe Carrol...
Penso che la svolta finale impoverirà notevolmente una seconda serie. Credo fosse stato meglio chiuderla con il lieto fine.

Come puoi fare un'autopsia ad una persona che non è morta?
Si ragiona un po' per assurdo ovviamente, magari hanno trovato il corpo di un'altra persona o che ne so,,, dico che se trovano il modo di tenerlo in vita la seconda stagione resta interessantissima, altrimenti la annullano dopo pochissimi episodi :icon_rolleyes:

Secondo me alla fine non è mica morto :D qualcuno della setta ha prelevato un campione di sangue e il calco dentario di Joe tempo addietro e l'ha fatto avere all'FBI :lol:
non può essere morto, non avrebbe senso. Secondo me muore veramente la moglie, Ryan si salva e Joe ricrea il suo gruppetto di fanboys assassini da qualche altra parte. Dai è un cliffhanger tipico delle serie americane ;)

io penso sia morto, tanto non e' che alla fine si sia rivelato un personaggio di chissa' quale spessore...

ho un vuoto e non ricordo che fine abbia fatto la ragazza coi capelli corti che aveva rapito il figlio,se e' ancora viva e a piede libero penso possa essere lei a prendere la leadership

Indietro
Alto Basso