Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero, ora vedremo cosa potrebbe succedere, secondo me ne vedremo delle belle. come ho già scritto se fosse stato su foxcrime non l'avrei nemmeno guardata, la scelta di Skyuno è stata fondamentale, per le mie scelte di visione di Sky.
Concordo... nettamente superiori rispetto al restobel finale di stagione. le ultime 4 puntate mi sono piaciute tantissimo sicuramente un crescendo dalle ultime puntate!!!!!!!!!
Bella serie, ma l'ultima scena (proprio l'ultimissima), mi ha lasciato l'amaro in bocca... Ci sarà un seguito?
Hanno confermato la morte con il DNA e l'arcata dentaria. Direi sicurezza al 100%.
Se invece non è morto, per me la serie finisce definitivamente, se ne va ogni briciolo di credibilità
può sempre venire fuori che chi ha fatto l'autopsia è uno della setta...Hanno confermato la morte con il DNA e l'arcata dentaria. Direi sicurezza al 100%.
Se invece non è morto, per me la serie finisce definitivamente, se ne va ogni briciolo di credibilità
Ovvio. Sicuramente si salveranno e lei morirá.
In futuro prevedo Emma diventi il caposetta
Si ragiona un po' per assurdo ovviamente, magari hanno trovato il corpo di un'altra persona o che ne so,,, dico che se trovano il modo di tenerlo in vita la seconda stagione resta interessantissima, altrimenti la annullano dopo pochissimi episodiCome puoi fare un'autopsia ad una persona che non è morta?