Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Il primo episodio di The Following andrà in anteprima su Premium Play da sabato 2 febbraio. Fonte: twitter di @quimediaset. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Numero Uno ha scritto:Il primo episodio di The Following andrà in anteprima su Premium Play da sabato 2 febbraio. Fonte: twitter di @quimediaset.![]()
proteasi ha scritto:Non ho Twitter, quindi non posso verificare se sia un account fake o meno.
Però dalle news riportate dagli amici del forum citando "qui mediaset" sembra essere attendibile.
Sarebbe interessante sapere se sia un account fake o meno. Grazie per la segnalazione fraraven
odut86 ha scritto:Si tratta del profilo ufficiale gestito dalla Direzione Comunicazione di Mediaset!![]()
proteasi ha scritto:Vedrò anche io la serie in anteprima su Play!
Mi piace queste iniziative, spero continuino anche per le prossime serie!
littlefrancy ha scritto:Io sono senza parole...ma come?? come si fa a cedere i diritti di una serie tv alla concorrenza...ma stiamo scherzando?? -.-'' Mediaset Premium,la barzelletta ahahhahhahahahhahaha
Qualcosa cambia, come ha ben spiegato più volte in altri contesti proteasi...alex89 ha scritto:Che ti cambia?![]()
Questa in particolare mi è piaciutaproteasi ha scritto:Certamente non è una bella cosa, ma bisogna sacrificare qualche pezzo se si vuol vincere la partita![]()
alex89 ha scritto:Che ti cambia?Comunque ha ceduto solo alcune serie mica tutte.
proteasi ha scritto:Alex gli abbonati sono intorno ai 2,25 milioni per easy pay e circa 2 milioni di prepagate.
proteasi ha scritto:Vi avevo detto in estate che mya avrebbe mirato ad un target anche più adulto, sono un po' scettico su questa scelta...vedremo.