The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Il primo episodio di The Following andrà in anteprima su Premium Play da sabato 2 febbraio. Fonte: twitter di @quimediaset. ;)

Numero Uno ha scritto:
Il primo episodio di The Following andrà in anteprima su Premium Play da sabato 2 febbraio. Fonte: twitter di @quimediaset. ;)

se è vera questa notizia è ottimo...anche se ho letto che questo quimediaset è un fake,su altri blog

proteasi ha scritto:
Non ho Twitter, quindi non posso verificare se sia un account fake o meno.
Però dalle news riportate dagli amici del forum citando "qui mediaset" sembra essere attendibile.
Sarebbe interessante sapere se sia un account fake o meno. Grazie per la segnalazione fraraven

Si tratta del profilo ufficiale gestito dalla Direzione Comunicazione di Mediaset! ;)

odut86 ha scritto:
Si tratta del profilo ufficiale gestito dalla Direzione Comunicazione di Mediaset! ;)

scusatemi ho trovato l'articolo del twetter fake non si tratta di qui mediaset ma tvmediaset

scusate ancora,allora potrebbe essere vera la notizia..bene lo vedrò su play prima della messa in onda 2 giorni prima

Ultima modifica di un moderatore:
proteasi ha scritto:
Vedrò anche io la serie in anteprima su Play!

Mi piace queste iniziative, spero continuino anche per le prossime serie!

Già, ottima questa iniziativa, speriamo per l'appunto proseguano su questa direzione.

Io sono senza parole...ma come?? come si fa a cedere i diritti di una serie tv alla concorrenza...ma stiamo scherzando?? -.-'' Mediaset Premium,la barzelletta ahahhahhahahahhahaha

littlefrancy ha scritto:
Io sono senza parole...ma come?? come si fa a cedere i diritti di una serie tv alla concorrenza...ma stiamo scherzando?? -.-'' Mediaset Premium,la barzelletta ahahhahhahahahhahaha

Che ti cambia? :eusa_think: Comunque ha ceduto solo alcune serie mica tutte.

Mah per me se aumentassero i diritti potrebbero anche cederle tutte,non mi frega niente se lo vedono anche gli altri o no.

Il problema è che non aumentano i diritti ma immagino anche che sia stato fatto per la champions e quindi c'è poco da fare.

Se invece in futuro vorranno cedere i diritti in esclusiva di altre serie che per ora si sono tenuti,in cambio di serie da poter trasmettere su premium,facciano pure.A me delle esclusive non frega niente,l'importante è che ci siano più cose possibili da vedere e tra cui scegliere.

Se invece caleranno i diritti e aumenteranno i prezzi beh allora qualche problema ci sarà...vedremo...

ps=dimenticavo:D ,proverò a seguire la serie,sembra interessante anche per uno lontano come me dal genere crime e che ha bisogno della linea orizzontale per seguire e appassionarsi ad un telefilm:D

No, assolutamente non lo dimentico ;)
Però comunque qualcosa cambia

proteasi ha scritto:
Certamente non è una bella cosa, ma bisogna sacrificare qualche pezzo se si vuol vincere la partita ;)
Questa in particolare mi è piaciuta ;)

Vbb facciamo passare anche a Sky The Vampire Diaries ,Revolution ecc ecc... -.-''...io nn credo proprio che serie tv di Sky passeranno mai su Premium, penso solo al contrario altro che...

alex89 ha scritto:
Che ti cambia? :eusa_think: Comunque ha ceduto solo alcune serie mica tutte.

Beh, nn ke mi cambia molto figurati, la notte ci dormo, però c'è un certo fastidio, sopratutto perchè io CLIENTE PREMIUM che pago per vedere delle ESCLUSIVE, poi queste passino anche su sky! Io nn ho sky e di certo non ho mai visto un contenuto inedito del servizio pay satellitare passare su Premium in contemporanea...:eusa_wall: :eusa_wall:

Perchè chi è abbonato a Premium deve essere un cliente di serie B?????? cmq nn è un servizio molto economicoo...lo era, ma nn +!
Tra l'altro SKy lo trasmetterà in HD!! E noi fessi a guardarcelo in una qualità skifosa - .-''

Se mediaset ha delle difficoltà economiche, che ci possiamo fare?!? vende o taglia contenuti per fare cassa mica per fare un torto agli abbonati.

Se tagliassero anche i prezzi il debito sarebbe maggiore.

Il problema di Mediaset è che ha perso migliaia di abbonati e su 2 milioni solo 400mila hanno easypay, se non sei sicuro su quanto incasserai ogni trimestre e se la raccolta pubblicità è quella che è, non puoi tornare a fare investimenti a lungo termine.

proteasi ha scritto:
Vi avevo detto in estate che mya avrebbe mirato ad un target anche più adulto, sono un po' scettico su questa scelta...vedremo.

L'unica serie estiva di Mya è The Carrie Diaries in partenza il 20 Giugno (salvo cambiamenti dell'ultimo minuto)...

Ieri su Facebook ho letto questo sulla pagina di Digital-sat
Sono stati 62 mila i nuovi abbonamenti a Mediaset Premium nell'ultimo trimestre 2012 e complessivamente l'anno si è chiuso con l'1% in più di ricavi rispetto al 2011. Attualmente gli abbonati sono circa 2 milioni e altrettante sono le tessere prepagate attive. Sono dati forniti da Marco Leonardi

Mi pareva strano in effetti... anche perchè i pdf di Mediaset di fine anno dicevano 2mln+2mln

Indietro
Alto Basso