The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

ERCOLINO ha scritto:
In diversi casi è questione di diritti ;)

Però non credo sia questo, e ti dico pure il perché...

perché Sky in HD la può mandare!

Com'è scusa: Sky cede i diritti a Mediaset della Champions e gli vieta di trasmetterla in HD, e Mediaset cede i diritti a Sky di The Following e si auto-vieta di caricarla in HD su Play??

Mi pare folle, oltre che improbabile ;)

tuttosport23 ha scritto:
Perché Mediaset non manda la serie su Play in HD?

appena nata la net tv quando era sperimentale a numero chiuso, avevano mandato alcune serieTV in HD per un paio di settimane...(ricordo benissimo che mi ero guardato un paio di puntate di parenthood1) poi non ne han mandate piu' :eusa_wall:

cosi' come secondo me dovrebbero mandare anche le partite in diretta in HD sui decoder tramite la playTV (soprattutto se anche quest'anno SD delle partite e' scarso come negli anni passati)

io questa serieTV quindi me la giuardero' senz'altro su sky in HD

comunque se invece di farsi la guerra sui diritti iniziano a spartirsi diritti a me sta bene, se questo equivale pero' a una riduzione dei prezzi degli abbonamenti

tuttosport23 ha scritto:
Però non credo sia questo, e ti dico pure il perché...

perché Sky in HD la può mandare!

Com'è scusa: Sky cede i diritti a Mediaset della Champions e gli vieta di trasmetterla in HD, e Mediaset cede i diritti a Sky di The Following e si auto-vieta di caricarla in HD su Play??

Mi pare folle, oltre che improbabile ;)

:eusa_think: Evidentemente non hanno i diritti per la trasmissone non lineare <o come cavolo si chiama) in hd.

Blade829 ha scritto:
:eusa_think: Evidentemente non hanno i diritti per la trasmissone non lineare <o come cavolo si chiama) in hd.

E sky, sì?? -..-'' sky ha la serie tv solo xkè gliel'ha ceduta Mediaset...

littlefrancy ha scritto:
E sky, sì?? -..-'' sky ha la serie tv solo xkè gliel'ha ceduta Mediaset...

Non creiamo polemiche inutili, ;)

Vedo che ancora non è chiaro che i diritti per i canali lineari sono diversi da quelli dei servizi come premium play o l' Ondemand.

Se Mp avesse avuto un canale di serie in HD l' avrebbe mandata sicuramente in HD.

alex89 ha scritto:
Non creiamo polemiche inutili, ;)

Vedo che ancora non è chiaro che i diritti per i canali lineari sono diversi da quelli dei servizi come premium play o l' Ondemand.

Se Mp avesse avuto un canale di serie in HD l' avrebbe mandata sicuramente in HD.
Bisogna vedere se sky la metterà in HD su OnDemand (offline)...
altrimenti c'è qualcosa che non quadra.

Sulla pagina ufficiale facebook di premium crime c'è scritto che sarà in HD su Play!! :5eek: :happy3:

Vero, nell'immagine di copertina ;)
Non è una novità per le serie, ad esempio ora Cosa da uomini è disponibile in Hd su Play, ma è una novità per le serie "di Premium"

Finalmente una bella notizia speriamo non lo facciano solo per il season opener....sai con Mediaset c'è da aspettarsi di tutto :lol: :lol:

Per chi non avesse Facebook...:

1m4uo.png

bella roba the following in HD su premium play non me la perdo meno male stanno mandando sempre più serie in HD su play visto che avevano mandato altre serie in HD ma mai serie in prima tv brava mediaset

Comparso anche su Play, durante la visione dei contenuti, l'avviso di The Following con la parola HD evidenziata ;)

cisco95 ha scritto:
Sulla pagina ufficiale facebook di premium crime c'è scritto che sarà in HD su Play!! :5eek: :happy3:
Ottimo era ora!!!!! Ma sarà in HD solo sul play on line o anche off line???

Np293 ha scritto:
Comparso anche su Play, durante la visione dei contenuti, l'avviso di The Following con la parola HD evidenziata ;)

Bene, ricordate che i contenuti in HD, su Play, sono con risoluzione 720p, certo non è come il 1080 ma meglio di niente (daltronde gestire troppi contenuti in 1080, diventerebbe complicato..), era ora caricassero anche le serie tv in HD, speriamo The Following non sia la prima e l'ultima (in coincidenza con la prima serie condivisa con Sky)...:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Bene, ricordate che i contenuti in HD, su Play, sono con risoluzione 720p...

Vero, ma sempre HD è ;)

Sarebbe meglio la risoluzione massima, ma un buon 720p secondo me, visto come siamo messi a banda in Italia, è ottimo :)

tuttosport23 ha scritto:
Vero, ma sempre HD è ;)

Sarebbe meglio la risoluzione massima, ma un buon 720p secondo me, visto come siamo messi a banda in Italia, è ottimo :)
tuttosport viene caricata solo on line in HD???

Indietro
Alto Basso