The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Allora è BOOM: di cosa si lamentano con 4 milioni e passa di tessere attive (numero se non sbaglio mai avuto), dovrebbero investire non vendere e tagliare.

Boh...ripeto c'è qualcosa che non quadra, l'hanno scorso non raggiungevano i 3 milioni, ora sono arrivati a 4.25 milioni affermando però che c'è stato una dimunuzione degli abbonamenti.

Qualcuno non dice la verità.

alex89 ha scritto:
Allora è BOOM: di cosa si lamentano con 4 milioni e passa di tessere attive (numero se non sbaglio mai avuto), dovrebbero investire non vendere e tagliare.

Boh...ripeto c'è qualcosa che non quadra, l'hanno scorso non raggiungevano i 3 milioni, ora sono arrivati a 4.25 milioni affermando però che c'è stato una dimunuzione degli abbonamenti.

Qualcuno non dice la verità.
Hai ragione anche tu... :icon_rolleyes:

BOOOOOOHHHHHH

Anche io l'ho pensato, non vanno affatto male, anzi 4 milioni di clienti non li avevano da qualche anno. :eusa_think:

C'è più di qualcosa che non quadra...
Dicono che le partite di Del Piero fanno ascolti molto buoni (con punte anche del 10%)... mentre in realtà l'unico dato disponibile e comunicato da Mediaset è della prima giornata, e dice che ha fatto l'1%

MISTERI :eusa_shifty:

Punte del 10% possono esserci anche in una partita che ha fatto l'1%, basta meno di un minuto al 10% ;)

Np293 ha scritto:
Punte del 10% possono esserci anche in una partita che ha fatto l'1%, basta meno di un minuto al 10% ;)
Vero...
Però se non le mettono nei comunicati c'è un motivo (e vale per tutti: Premium, Sky, Rai ecc...)
/OT

«Rientra nei nostri accordi di scambio di diritti - ha detto Marco Leonardi, direttore di programmazione Premium - Sky ci ha chiesto di poter trasmettere la serie e noi abbiamo acconsentito».
;)

proteasi ha scritto:
Il problema sono le prepagate.

I numeri relativi alle prepagate attive sono comprensivi di tutte le schede attive. Ora nelle schede (prepagate) attive ci sono schede di clienti che comprano in ppv una partita di tanto in tanto e clienti che ogni primo luglio comprano il pacchetto annuale full.
È facilmente comprensibile che i ricavi dipendono da come si distribuiscono gli acquisti dei dei clienti ;)
Inoltre il numero di schede prepagate è soggetto a volatilità per l'assenza di vincoli e facilità di acquisto. Dal forum, sappiamo benissimo che ci sono utenti che comprano più schede in un anno in modo da sfruttare promozioni particolari ;)
Ecco svelato l'arcano...
Grazie proteasi, questa cosa è molto interessante :)

PS: anch'io allora sono conteggiato tra gli abbonati Premium :D

proteasi ha scritto:
Il problema sono le prepagate.

I numeri relativi alle prepagate attive sono comprensivi di tutte le schede attive. Ora nelle schede (prepagate) attive ci sono schede di clienti che comprano in ppv una partita di tanto in tanto e clienti che ogni primo luglio comprano il pacchetto annuale full.
È facilmente comprensibile che i ricavi dipendono da come si distribuiscono gli acquisti dei dei clienti ;)
Inoltre il numero di schede prepagate è soggetto a volatilità per l'assenza di vincoli e facilità di acquisto. Dal forum, sappiamo benissimo che ci sono utenti che comprano più schede in un anno in modo da sfruttare promozioni particolari ;)

Questo l'avevo capito, sono i numeri che non tornano soprattutto paragonati ai comunicati degli scorsi anni.

Comunque torniamo a parlare di The Following, molto più importante ;)

Stefano91 ha scritto:
«Rientra nei nostri accordi di scambio di diritti - ha detto Marco Leonardi, direttore di programmazione Premium - Sky ci ha chiesto di poter trasmettere la serie e noi abbiamo acconsentito».
;)

Lo sa anche lui che è una balla, ma fa parte di quello che può dire, semplice marketing.

proteasi ha scritto:
E quale sarebbe la verità?

PS I numeri tornano ;)

Ti pare che durante una conferenza dove vengono annunciate le novità Mp del 2013, se ne usciva con la frase "abbiamo ceduto gran parte della library e le novità del listino 2013 Warner a Sky (che fai pubblicità alla concorrenza svalorizzando la tua offerta? sarebbe stato un folle). Non mi pare il caso, il signore sa fare il suo lavoro e annuncia come sorprendente ciò che è già sotto gli occhi di tutti (ormai lo spot di The Following su Sky è già passato), senza annunciare dettagli futuri per i quali al momento non c'è nè bisogno.

Tanto chi lo sa che un J.Edgar o Hunger Games (ad esempio) sono film Warner. ;)

Ultima modifica:
Le cifre li fanno gli €... Ricavi anno/anno +1%, utili passano da -70mln€ a -95 mln€...
Io oramai ho rinunciato a capirci i dati, per alcuni chiari per me no....
Ripeto il mio quesito aumentano le tessere, aumenta l arpu del 12%, tagli le case tv, risparmi sulla CL ( scambio di diritti tv senza sborsare €) e fai un buco ulteriore di 30 mln€, le easy pay sono costanti?
Mio parere le uscite easypay sono state pareggiate da chi aveva prepagate full ed e' passata ad abbonamento dopo aver visto i costi delle prepagate, c e' stato un forte calo nel prepagato intorno ai 40 mln€ non easy pay e le 62 mila tessere piu' sono cifre drogate dalla PremiumChristmas.
Passo e chiudo dando il mio giudizio dopo aver letto un po' di post.
@ Ivan invece di continuare a criticare e dire peste corne su chi scrive opinioni, dai una tua opinione sulle cifre...
Ciao a tutti

ma che vuoi opinioni sulle cifre(che non mi frega qualsiasi siano) in un 3d di the following :eusa_wall:

no non mi sbaglio anche se non posto mai in sezione sky vedo i vostri commenti

Lo chiedevo cosi' per avere un tuo pensiero tutto qua'...
Cmq vista la crisi dei consumi ed economica, Premiumha ottenuto buoni numeri, questi vanno sempre giudicati sempre nel ciclo economico, questi dati nel 2010 erano criticabili, visti i dati macro italiani sono positivi...

ERCOLINO ha scritto:
Quando ci furono accordi per la C.L ,erano state messe in mezzo diverse cose ,anche quelle delle esclusive ed infatti molte non ci sono più

''The Following'', dal 4 febbraio la prima serie inedita in onda sia su Sky che su Premiumhttp://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=32337

Però c'è una cosa che io non capisco, e vorrei che qualcuno, gentilmente, me la spiegasse...

Perché Mediaset non manda la serie su Play in HD?

Ok, non la possono mandare in HD sul lineare perché Crime è in SD, ma diamine, cosa gli costa caricarla in HD su Play?

Non ci farebbero una bella figura????

:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso